logo

Clizia Incorvaia: “Mia figlia Nina? Ecco come l’ho presentata a Paolo”, la confessione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-05

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, intervistati tra le pagine di Chi Magazine, hanno raccontato di non riuscire a stare oltre quattro giorni separati. La coppia nata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, aveva compreso la magia del loro rapporto fin dal primo bacio. Clizia Incorvaia, ecco come ha presentato la figlia Nina a …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, intervistati tra le pagine di Chi Magazine, hanno raccontato di non riuscire a stare oltre quattro giorni separati. La coppia nata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, aveva compreso la magia del loro rapporto fin dal primo bacio.

Clizia Incorvaia, ecco come ha presentato la figlia Nina a Paolo Ciavarro

Com’è il nostro quotidiano? E’ un po’ falsato: siamo praticamente in vacanza da mesi, questa, allora, la consideriamo la nostra Luna di miele. Ci stiamo vivendo ininterrottamente, stiamo viaggiando attraverso l’Italia, ognuno vuole mostrare all’altro i suoi posti del cuore, non so da quanto giriamo, ho perso il conto.

Successivamente Clizia Incorvaia svela come si sta comportando con la figlia Nina, di fronte alla sua nuova relazione:

In realtà ho introdotto l’argomento molto delicatamente. Nina è serena. E ho fatto in modo di non farli incontrare da soli ma sempre con degli amici, per non crearle confusione. La priorità per me, anzi per noi, è rispettare i suoi tempi.

E sulla possibilità di avere un figlio tutto loro, Clizia racconta un aneddoto di Paolo quando erano ancora nella Casa del Grande Fratello Vip:

Lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: “Mi piacerebbe avere un figlio”. E io: “Che bello questo progetto che hai con la tua fidanzata”. E lui subito: “No, no, non ce l’ho la fidanzata”. Mi ha colpito molto, Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più manco le donne che ti fanno questi discorsi qua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2people 1soul♾

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche