logo

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi: ecco cosa pensa della squalifica la mamma di Paolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda oggi, Barbara d’Urso con i suoi ospiti in studio ha nuovamente parlato della squalifica di Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip. Fatali, per l’ex moglie di Sarcina, le frasi con protagonista Buscetta (cliccare per credere), rivolte ad Andrea Denver dopo una nomination maldigerita. Clizia Incorvaia, …

article-post

Nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda oggi, Barbara d’Urso con i suoi ospiti in studio ha nuovamente parlato della squalifica di Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip. Fatali, per l’ex moglie di Sarcina, le frasi con protagonista Buscetta (cliccare per credere), rivolte ad Andrea Denver dopo una nomination maldigerita.

Clizia Incorvaia, l’aneddoto di Eleonora Giorgi: ecco cosa pensa della squalifica

Roberto Alessi, ospite in studio, ha raccontato anche un aneddoto con protagonista Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro.  “Io sono una delle persone più tolleranti che ci siano”, ha esordito il direttore di Novella 2000 nel salotto di Pomeriggio 5. Poi ha continuato:

Quella non è una gaffe ma proprio un vizio ideologico. Ho parlato anche con Eleonora Giorgi, che vuole molto bene a Clizia perché ama suo figlio. E tutte le mamme se qualcuno vuole bene al figlio, già vogliono bene alla ragazza.

Eleonora ha detto: ‘Sti ragazzi sono cresciuti un po’ nell’ignoranza di quello che è una situazione gravissima in Italia’. E questo è successo, che lei pensava che non fosse grave.

Clizia ospite a Live Non è la d’Urso?

Barbara d’Urso, in ultimo, ha spoilerato la prossima partecipazione di Clizia Incorvaia nelle sue trasmissioni (probabilmente domenica a Live Non è la d’Urso dopo avere partecipato a Verissimo questo sabato):

Questo non lo so. Presto vedrò Clizia e lo chiederò a lei in diretta, insieme a voi.

Potrebbe interessarti anche