logo

Clizia Incorvaia e Edoardo Donnamaria, il movimento social che piace ad Antonella Fiordelisi: ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-24

Quali sono gli attuali rapporti tra Clizia Incorvaia e Edoardo Donnamaria? Un particolare movimento social ha anche provocato la reazione di Antonella Fiordelisi, ecco cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip. Clizia e Donnamaria smettono di seguirsi sui social: la reazione di Antonella  Come ben sapete Paolo Ciavarro e Edoardo Donnamaria sono molto amici. …

spinner

Quali sono gli attuali rapporti tra Clizia Incorvaia e Edoardo Donnamaria? Un particolare movimento social ha anche provocato la reazione di Antonella Fiordelisi, ecco cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip.

Clizia e Donnamaria smettono di seguirsi sui social: la reazione di Antonella 

Come ben sapete Paolo Ciavarro e Edoardo Donnamaria sono molto amici. Clizia Incorvaia, naturalmente fa il tifo per Micol e, proprio sul Grande Fratello Vip ha avuto modo – più volte – di dire la sua parlando di Antonella Fiordelisi. 

Dopo la squalifica di Donnamaria sempre Clizia ha aggiornato i follower ospite di Casa Chi:

Edoardo è passato da casa, a dare un saluto a Paolo, io ho ovviamente l’ho salutato ma hanno parlato tra di loro maschietti. Era un po’ provato, l’ho visto molto preso.

E per quanto riguarda Antonella Fiordelisi, le parole di Clizia Incorvaia sono state piuttosto chiare:

Questo nome è la risposta che questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, eleganti come animo e Micol è la risposta diametralmente opposta a lei. 

Dopo queste ultime prese di posizione, Donnamaria e Clizia hanno smesso anche di seguirsi su Instagram: quale è stata la reazione di Antonella? Un like su Twitter ad un commento che lo faceva notare in maniera particolarmente ironica:

Potrebbe interessarti anche