logo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, retroscena sulla loro relazione: decisione di coppia per il futuro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, così come riportano i colleghi di GossipBlog, ha svelato all’interno della sua rubrica “Up & Down”, alcuni dettagli inediti della relazione d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, retroscena sulla loro relazione L’influencer pare si …

article-post

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, così come riportano i colleghi di GossipBlog, ha svelato all’interno della sua rubrica “Up & Down”, alcuni dettagli inediti della relazione d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, retroscena sulla loro relazione

L’influencer pare si sia stancata di essere sempre avvicinata a un uomo: prima era la moglie di Francesco Sarcina, poi hanno legato il suo nome a quello di Riccardo Scamarcio e ora è la fidanzata di Paolo Ciavarro. Vuole andare avanti con le sue gambe.

Roberto Alessi prosegue e racconta che, dopo le varie ospitate televisive a “Live Non è la d’Urso”, la coppia voglia allontanarsi un poco dal piccolo schermo che li ha fatti conoscere e successivamente innamorare pazzamente. Per quale motivo questa decisione? Pare per preservare un sentimento che vogliono possa durare nel tempo.

A questo punto, il direttore di Novella conclude:

L’ultima sua copertina di coppia con Paolo Ciavarro potrebbe essere la scorsa di Novella 2000.

Dopo tutti i mesi sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip, trovo sacrosanto che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia vogliano viversi lontani dai riflettori, almeno per il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… e finirai per amare pure Milano!!🔮

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche