logo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno violato la quarantena? La “prova” cancellata (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-17

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno violato la quarantena? La coppia dopo essersi conosciuta e innamorata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, non si è più potuta incontrare per via del lockdown imposto nel nostro paese. In queste ore, un video condiviso (e poi cancellato), ha fatto emergere dei grossi dubbi sulla possibilità …

spinner

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno violato la quarantena? La coppia dopo essersi conosciuta e innamorata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, non si è più potuta incontrare per via del lockdown imposto nel nostro paese. In queste ore, un video condiviso (e poi cancellato), ha fatto emergere dei grossi dubbi sulla possibilità che i due piccioncini si siano anticipatamente incontrati mandando all’aria i piani televisivi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno violato la quarantena?

Paolo Ciavarro è arrivato in Sicilia per la quarantena. La settimana prossima, i due dovrebbero essere ospiti a Live Non è la d’Urso per raccontare in diretta le emozioni dopo essersi incontrati. Eppure, nelle ultime ore, Il Giornale svela un particolare dettaglio sfuggito ai più:

Qualche sera fa Clizia Incorvaia ha condiviso una storia Instagram nella quale mostra la bontà di una cena consegnata a domicilio direttamente dallo chef. Un trionfo di piatti di mare che hanno fatto sognare i tantissimi fan della ragazza. Peccato che però la storia sia stata poi cancellata.

Il motivo? Non è ben chiaro ma secondo alcuni potrebbe essere la voce di Paolo Ciavarro in sottofondo. Mentre Clizia Incorvaia parla con lo chef, infatti, si sente un vociare di fondo e tra quelle voci sembrerebbe di riconoscere proprio quella del romano.

Sarà realmente questo il motivo? Il portale, infatti, a tal proposito evidenzia anche una seconda ipotesi:

L’altro motivo per il quale la storia potrebbe essere stata cancellata è la presenza dello chef, con tanto di fresco bicchiere di bianco in mano, a casa della Incorvaia. Eppure, fino a oggi l’unica modalità consentita è l’asporto o il delivery e nessuna delle due prevede la presenza dello chef a casa del cliente.

Violazione della quarantena da parte di Paolo e Clizia oppure chef in casa nonostante le modalità consentite (e senza mascherina)?

In apertura, troverete il VIDEO incriminato.

Potrebbe interessarti anche