logo

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, nuovi dettagli: “A breve saprete la verità!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-14

Francesco Sarcina è stato tradito da Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio? Dopo la bomba di gossip, a malincuore è dovuto intervenire sulla faccenda proprio il diretto interessato. Il leader de Le Vibrazioni, ha rotto il silenzio intervistato dal Corriere della Sera, confermando il tradimento ma parlando di una sbandata di una sola notte. A quanto …

article-post

Francesco Sarcina è stato tradito da Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio? Dopo la bomba di gossip, a malincuore è dovuto intervenire sulla faccenda proprio il diretto interessato. Il leader de Le Vibrazioni, ha rotto il silenzio intervistato dal Corriere della Sera, confermando il tradimento ma parlando di una sbandata di una sola notte. A quanto pare infatti, l’influencer lo avrebbe tradito con l’attore (anche loro testimone di nozze e migliore amico), solamente una volta.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: nuovi dettagli

Secondo Clizia Incorvaia però, le cose sarebbero andate in maniera differente: la fashion blogger infatti, ha rotto il silenzio, informando gli haters che presto voleranno denunce, specie dopo gli insulti ricevuti. La siciliana ha anche pubblicato su Instagram Stories un pezzo dell’intervista che Sarcina ha rilasciato al Corriere della Sera: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.

Francesco Sarcina solitamente molto riservato, ha deciso di rompere il silenzio proprio perché la notizia è praticamente diventata virale. E così, mentre Riccardo Scamarcio non ha ancora proferito parola, la ex moglie del leader de Le Vibrazioni ha smentito questa news, rivelando che presto racconterà la sua verità sullo spinoso accaduto.

L’influencer smentisce l’ex marito: “A breve saprete la verità!”

“Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento”, ha comunicato Clizia. L’influencer quindi, ha in qualche modo smentito le parole dell’ex marito. Naturalmente, questa storia ha scatenato i leoni da tastiera 2.0. “Basta commenti da profili fake, sarete segnalati alla polizia postale. Ho già provveduto”, è stata la risposta di Clizia Incorvaia. La blogger in ultimo, ha pubblicato un messaggio privato che le ha invitato un utente dalla sua parte, commentando: “Giustizia sarà fatta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Sarcina rompe il silenzio confermando che #cliziaincorvaia l’ha tradito con Riccardo Scamarcio 💔 “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco. Non stanno insieme che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so (…) Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne (…) Lui neanche mi ha più cercato. Ha mandato un vocale quando gli ho scritto “ma che schifo devo venire a sapere”. Però, se provi a parlarmi la sera stessa, come puoi aspettarti che voglia ascoltarti? Di sicuro, dopo, non dovevo cercarlo io. Poi, la verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti”. Cosa ne pensate? 😱👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche