logo

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: è finita per “colpa” di Riccardo Scamarcio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-11

Sembrava tornato l’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, dopo una rottura lo scorso novembre e un riavvicinamento a febbraio. Invece tra loro qualcosa si è di nuovo spezzato (per colpa di Riccardo Scamarcio?). L’influencer, nelle storie che pubblica su Instagram, parla del leader de Le Vibrazioni come del suo ex marito e scrive: “Non …

article-post

Sembrava tornato l’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, dopo una rottura lo scorso novembre e un riavvicinamento a febbraio. Invece tra loro qualcosa si è di nuovo spezzato (per colpa di Riccardo Scamarcio?). L’influencer, nelle storie che pubblica su Instagram, parla del leader de Le Vibrazioni come del suo ex marito e scrive: “Non mi interessa sapere della sua vita privata e mi dissocio dalla sua linea e condotta e di vita”.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: è (di nuovo) finita

Sembra avere le idee chiare Clizia, su una storia che, a quanto dice, ha scelto lei di chiudere “in maniera molto serena”. Ai suoi follower che la informano sull’attività social di Francesco Sarcina chiede di smettere: “Scusate, non mi interessa sapere la vita privata del mio ex marito”.

E poi sottolinea: “Sia chiaro, non sto con il sig. Sarcina e mi dissocio dalla sua linea di condotta e di vita. Dopo ciò spero davvero di essere stata chiara”. Come sottofondo, sceglie la canzone di Frankie Hi-nrg “Quelli che ben pensano” e commenta sibillina: “Quelli che commentavano le mie foto gridando allo scandalo, poi… ricordiamoci il testo della canzone”.

Tradimento con Riccardo Scamarcio?

Alberto Dandolo su “Oggi”, aggiunge un dettaglio bomba, parlando di un tradimento con un famoso attore italiano: “La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti, la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio”.

Potrebbe interessarti anche