logo

Clizia Incorvaia difende Micol e valuta azioni legali nei confronti del padre di Antonella Fiordelisi: cosa sta succedendo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-04

Le parole utilizzate da Stefano Fiordelisi per difendere la figlia Antonella dalle esternazioni di Micol Incorvaia, hanno letteralmente infiammato gli estimatori del Grande Fratello Vip. Clizia ha deciso di fare delle precisazioni parlando di provvedimenti legali che verranno presi a breve in difesa della sorella minore. Clizia Incorvaia difende Micol e valuta azioni legali: cosa …

article-post

Le parole utilizzate da Stefano Fiordelisi per difendere la figlia Antonella dalle esternazioni di Micol Incorvaia, hanno letteralmente infiammato gli estimatori del Grande Fratello Vip. Clizia ha deciso di fare delle precisazioni parlando di provvedimenti legali che verranno presi a breve in difesa della sorella minore.

Clizia Incorvaia difende Micol e valuta azioni legali: cosa sta succedendo

Riflessioni della domenica. Mi piace come molti stiano strumentalizzando, scrivendo cose assurde, domani ci sarà semplicemente un televoto di un gioco televisivo.

Detto ciò io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta e comunque bisognerà ridimensionare tutto perché il Grande Fratello Vip è un gioco e in ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite sempre con buon cuore. 

Dando un esempio di donna stupenda che in televisione mancava. Forza Micol e so già come finirà. Aggiungo come diceva mio nonno “l’ignoranza è una gran brutta bestia”.

Clizia Incorvaia sta valutando azioni legali (e non posso darle torto):

Volevo poi dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni.

Si dice sui social (nel tentativo di difendere l’indifendibile) che il padre di Antonella Fiordelisi abbia solo ricondiviso il pensiero di una fanpage e che, una volta resosi conto della gravità di quelle parole, abbia provveduto a cancellare il post.

Questo poco cambia. Se ricondividi delle parole orrende è perché sei d’accordo con quel tipo di pensiero, punto.

@blogtivvu_com Clizia Incorvaia sta valutando azioni legali per preservare l’onore e il decoro di sua sorella dopo le parole del padre di Antonella Fiordelisi: cosa ne pensate? #blogtivvu #cliziaincorvaia #micolincorvaia #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #ciavarrini #incorvassi #neiperte #neiperteitalia #andiamointendenza #voliamoneiperte #voliamointendenza ♬ [Chill] Lo-Fi HipHop(856705) – Yu Yaguchi

Cosa ha scritto il padre della Fiordelisi

Micol è frustrata perché Edoardo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità. Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato) e sta pensando ad un futuro con Antonella perché lei gli fa provare emozioni che non provava da 4 anni.

Questo è quello che conta davvero! Dire ad una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia Incorvaia fece anni fa e fu squalificata).

Potrebbe interessarti anche