Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina su presunto tradimento con Riccardo Scamarcio “sempre amato”

Categorie: Gossip, VIP

Clizia Incorvaia, Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina. E’ questo il presunto triangolo che da giorni impazza sui social appassionando gli amanti del gossip nostrano. Davvero Clizia avrebbe tradito il marito Francesco, leader de Le Vibrazioni, con il suo migliore amico e testimone di nozze, l’attore Scamarcio? Anche alla luce di quanto rivelato dallo stesso Sarcina non sembrano esserci dubbi ma al momento ci sarebbe una vera e propria guerra social tra i due ex che ha portato inevitabilmente anche a due fazioni: follower schierati dalla parte del cantante ed altri dalla parte della ex moglie.



Clizia Incorvaia smentisce Francesca Sarcina

Clizia Incorvaia, intanto, continua a negare la versione di Francesco Sarcina e lo fa anche con una serie di Storie Instagram: “Io non ho tradito il padre di mia figlia. L’ho sempre amato e rispettato”, scrive. Intanto nei suoi confronti fioccano offese choc al punto da aver portato la stessa Clizia, ironicamente, a parlare di “Tribunale della Santa Inquisizione”.

Nel pomeriggio, l’influencer è tornata sull’argomento ed ha ribadito: “Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO”.



Il riferimento è ovviamente alle tante offese ricevute e per le quali ha già annunciato di essersi rivolta alla polizia postale, oltre che alle parole di Sarcina rilasciate anche in una intervista al Corriere della Sera. Della storia di cui sopra, citata anche da Fanpage, non se ne trova traccia mentre successivamente Clizia ha ricalcato: “Ragazzi cari non dovete litigare sulla mia bacheca. Energia sprecata. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è Nina mia figlia. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò senza saziarsi solo del proprio ego”.