logo

Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina su presunto tradimento con Riccardo Scamarcio “sempre amato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-15

Clizia Incorvaia, Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina. E’ questo il presunto triangolo che da giorni impazza sui social appassionando gli amanti del gossip nostrano. Davvero Clizia avrebbe tradito il marito Francesco, leader de Le Vibrazioni, con il suo migliore amico e testimone di nozze, l’attore Scamarcio? Anche alla luce di quanto rivelato dallo stesso Sarcina …

article-post

Clizia Incorvaia, Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina. E’ questo il presunto triangolo che da giorni impazza sui social appassionando gli amanti del gossip nostrano. Davvero Clizia avrebbe tradito il marito Francesco, leader de Le Vibrazioni, con il suo migliore amico e testimone di nozze, l’attore Scamarcio? Anche alla luce di quanto rivelato dallo stesso Sarcina non sembrano esserci dubbi ma al momento ci sarebbe una vera e propria guerra social tra i due ex che ha portato inevitabilmente anche a due fazioni: follower schierati dalla parte del cantante ed altri dalla parte della ex moglie.

Clizia Incorvaia smentisce Francesca Sarcina

Clizia Incorvaia, intanto, continua a negare la versione di Francesco Sarcina e lo fa anche con una serie di Storie Instagram: “Io non ho tradito il padre di mia figlia. L’ho sempre amato e rispettato”, scrive. Intanto nei suoi confronti fioccano offese choc al punto da aver portato la stessa Clizia, ironicamente, a parlare di “Tribunale della Santa Inquisizione”.

Nel pomeriggio, l’influencer è tornata sull’argomento ed ha ribadito: “Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO”.

Il riferimento è ovviamente alle tante offese ricevute e per le quali ha già annunciato di essersi rivolta alla polizia postale, oltre che alle parole di Sarcina rilasciate anche in una intervista al Corriere della Sera. Della storia di cui sopra, citata anche da Fanpage, non se ne trova traccia mentre successivamente Clizia ha ricalcato: “Ragazzi cari non dovete litigare sulla mia bacheca. Energia sprecata. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è Nina mia figlia. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò senza saziarsi solo del proprio ego”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Sarcina rompe il silenzio confermando che #cliziaincorvaia l’ha tradito con Riccardo Scamarcio 💔 “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco. Non stanno insieme che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so (…) Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne (…) Lui neanche mi ha più cercato. Ha mandato un vocale quando gli ho scritto “ma che schifo devo venire a sapere”. Però, se provi a parlarmi la sera stessa, come puoi aspettarti che voglia ascoltarti? Di sicuro, dopo, non dovevo cercarlo io. Poi, la verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti”. Cosa ne pensate? 😱👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche