logo

Clizia Incorvaia, ha mentito sull’età: Barbara d’Urso pone quesito sulla bugia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

L’età di Clizia Incorvaia continua ad essere un ottimo argomento di conversazione per talk show e programmi televisivi. Anche oggi, nel corso di Pomeriggio 5 con la nostra Barbara d’Urso, si è parlato di questa piccola bugia dell’influencer. Clizia Incorvaia, ha mentito sull’età: Barbara d’Urso pone un quesito Dopo mesi di rumors ed indiscrezioni, si …

article-post

L’età di Clizia Incorvaia continua ad essere un ottimo argomento di conversazione per talk show e programmi televisivi. Anche oggi, nel corso di Pomeriggio 5 con la nostra Barbara d’Urso, si è parlato di questa piccola bugia dell’influencer.

Clizia Incorvaia, ha mentito sull’età: Barbara d’Urso pone un quesito

Dopo mesi di rumors ed indiscrezioni, si è scoperta la vera età di Clizia e per quale motivo ha mentito togliendosi alcuni anni (cliccare per credere). Durante Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha ospitato Eleonora Giorgi, neo suocera di Clizia Incorvaia, fidanzata con il figlio Paolo Ciavarro.

In sintesi, la nostra Carmelita si è interrogata: se una persona mente sulla sua età, potrebbe dire delle bugie anche per nascondere qualcosa di più grave? Il quesito è sicuramente lecito.

Eleonora Giorgi ha difeso Clizia Incorvaia, affermando anche che, il figlio, dopo avere saputo la sua vera età, non ha assolutamente fatto una piega, come è giusto che sia. Per tutta risposta, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, era d’accordo sulla questione legata ad un “peccato veniale”, ma pur sempre di una bugia si è trattato.

Proprio a questo punto, Barbara d’Urso si è interrogata sulla questione:

Se tu inizi una storia d’amore davanti a tutti, tu non puoi dire una bugia. Io addirittura se un uomo mi dice che ha indossato un calzino blu e poi scopro che è giallo con me ha chiuso. Se dici una bugia sul calzino, mi puoi dire bugie su tutto!

Siete d’accordo con Carmelita o vi sentite di prendere le difese di Clizia?

Potrebbe interessarti anche