logo

Clizia Incorvaia asfalta l’amante del suo ex Sarcina: “Ti ho dato un po’ di lustro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Volano stracci a Live Non è la d’Urso. Clizia Incorvaia si è dovuta scontrare con l’ultima amante dell’ex marito Francesco Sarcina, la giovane (quanto inconsapevole) Grazia Sepe. L’ex gieffina, nonostante abbia perso la pazienza, ha mantenuto altissima la sua dignità (cliccate qui per le ultime news su di lei). Clizia Incorvaia asfalta l’amante del suo …

article-post

Volano stracci a Live Non è la d’Urso. Clizia Incorvaia si è dovuta scontrare con l’ultima amante dell’ex marito Francesco Sarcina, la giovane (quanto inconsapevole) Grazia Sepe. L’ex gieffina, nonostante abbia perso la pazienza, ha mantenuto altissima la sua dignità (cliccate qui per le ultime news su di lei).

Clizia Incorvaia asfalta l’amante del suo ex: “Ti ho dato un po’ di lustro”
Clizia Incorvaia asfalta l’amante del suo ex

Clizia Incorvaia asfalta l’amante del suo ex: “Ti ho dato un po’ di lustro”

“Tu non sei madre, non sai cosa vuol dire lottare con il sangue per i figli. Non ti permetto di giudicare la mia vita”. Sono le parole di Clizia Incorvaia che a Live – Non è la d’Urso ha accettato il confronto con Grazia Sepe, la presunta amante dell’ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni.

“Probabilmente anche tu sei vittima di un narcisista”, continua l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che perde le staffe quando Grazia avanza determinate accuse sulle sue azioni passate. “Io e Francesco siamo stati insieme 4 anni. Come hai fatto a non accorgertene? Non ero solo la sua amante”, continua la giovane donna che si dichiara al momento molto arrabbiata e delusa nei confronti dell’ex marito di Incorvaia.

Dopo varie accuse da Grazia (detta anche “Ragazza, non ricordo il suo nome…”), Clizia ha continuato:

Io non ho tradito nessuno ma non devo parlare con te in questa sede di questa cosa. Ti sto soltanto dicendo: stai dando un messaggio sbagliatissimo alle persone che stanno a casa. Noi che abbiamo subito, io sono cornuta e mazziata, ma tu non ti puoi permettere di entrare in merito e di giudicare la mia vita. Tu non sei l’amante del mio marito, ragazza, sei una delle tante! Ti posso mandare le chat e tutto quanto!

È paradossale che una persona ignorante come te mi venga a dire questo! Ma tu stai scherzando? Ma fai veramente pena! Non ti permetti di giudicare, sei una grandissima maleducata!

Il mio ex marito, quando ti ha vista nel locale, mi ha detto ‘chi è quell’ameba?’. Ma non mi interessa questo. Quello che voglio dirti è che tu sei una persona ferita e sei in questa sede perché nessuno ti ha mai considerata, perché lui aveva altri miliardi di amanti. Perché adesso non è con te questa persona?

Poco dopo, la ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha “minacciato” anche di abbandonare la diretta e il collegamento:

Barbara scusami, io non posso parlare con una persona di questo tipo. Non posso parlare con una persona così. Io le volevo dare il perdono, ma lei non si permette di giudicare la mia vita, perché altrimenti io mi alzo da questa sedia e me ne vado.

Ragazza, tu non giudichi la mia vita perché io ero a casa a fare la madre! Io mi alzo e me ne vado e del collegamento mio faccio quello che voglio! Perché tu sei qui grazie a me, quindi io mi alzo e me ne vado. Menomale che ci sono io che ti sto dando un po’ di lustro!

Ad inizio articolo un VIDEO del litigio tra Clizia e Grazia (“Ragazza”).

Potrebbe interessarti anche