logo

Claudio Sona, Uomini e Donne: l’ex tronista gay ha “problemi di memoria”? Le dichiarazioni dopo il silenzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-20

Si pensava che Claudio Sona fosse stato definitivamente “bistrattato” dalla redazione di Uomini e Donne, ed invece… Intervistato dal settimanale “Mio”, in occasione della nona edizione di “Ti sposo” così come riporta il VicoloDelleNews, l’ex tronista del primo trono gay della storia del programma, ha rilasciato una nuova dichiarazione dopo tanti mesi di silenzio. La …

article-post

Si pensava che Claudio Sona fosse stato definitivamente “bistrattato” dalla redazione di Uomini e Donne, ed invece… Intervistato dal settimanale “Mio”, in occasione della nona edizione di “Ti sposo” così come riporta il VicoloDelleNews, l’ex tronista del primo trono gay della storia del programma, ha rilasciato una nuova dichiarazione dopo tanti mesi di silenzio. La sua in effetti è stata una chiacchieratissima estate.

Claudio Sona e la memoria corta: “Con Mario nessuna guerra!”

Come ben sapete, Sona è stato sbugiardato dal suo ex fidanzato Juan Sierra. Il modello spagnolo infatti, aveva pubblicato una registrazione audio attestando che il tronista, si sentiva ancora con lui mentre era fidanzato con Mario Serpa. Ed infatti, alla domanda se avesse o meno dei rimpianti per la storia finita molto male con l’ex commesso romano, la sua risposta è stata molto chiara: “No, assolutamente, forse l’unica cosa strana e imprevedibile è stato tutto il clamore che è nato da questa esperienza e che non pensavo potesse esserci”, afferma Claudio Sona.

Di seguito, l’ex tronista di Uomini e Donne, ci tiene a specificare che tra di loro dopo la rottura non ci sia stata alcuna guerra: “Si sono scatenati in rete, ci sono state delle situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine: io non sono voluto intervenire in questo. Non ho dato peso agli insulti né alle critiche né alle accuse infondate”. Poi alla domanda: “In che rapporti sei con la redazione?”, sconvolge la risposta: “Ottimi!”. In ultimo, Claudio Sona ha dichiarato di essere single.

Uomini e Donne, Sona rompe il silenzio ma forse era meglio continuare a tacere

L’intervista di Claudio Sona, sembra proprio quella di un tronista che ha portato al termine il suo percorso televisivo con trasparenza e sincerità (ma tutti sappiamo che non è proprio così…). Con Mario Serpa non c’è stata alcuna guerra? Queste le dichiarazioni finali dell’opinionista di Uomini e Donne: “[…] Non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere”. Qualcuno per il buon Sona, suggerisce del fosforo…

Potrebbe interessarti anche