logo

Claudio Sona parla di Tommaso Zorzi e svela se sente ancora il suo ex Mario Serpa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-22

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona, di recente si è raccontato in una interessante intervista per Biccy.it in cui ha ripercorso i suoi trascorsi sentimentali con Mario Serpa, suo corteggiatore all’epoca dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi, commentando anche l’amicizia con Tommaso Zorzi, Vippone dell’attuale edizione del GF Vip. Claudio Sona si …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona, di recente si è raccontato in una interessante intervista per Biccy.it in cui ha ripercorso i suoi trascorsi sentimentali con Mario Serpa, suo corteggiatore all’epoca dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi, commentando anche l’amicizia con Tommaso Zorzi, Vippone dell’attuale edizione del GF Vip.

Claudio Sona si racconta: da Mario Serpa a Tommaso Zorzi

A distanza di cinque anni circa dalla sua esperienza alla corte di Maria De Filippi, Claudio Sona ha spiegato se accetterebbe ancora il ruolo di tronista a Uomini e Donne (fu lui ad inaugurare il chiacchierato trono gay):

È stata una bellissima esperienza. Per la prima volta si è trattato, in daytime, un tema tanto importante e lo si è fatto con il massimo del rispetto e della delicatezza possibili. Maria De Filippi, supportata da una redazione all’altezza, è stata eccezionale. La risonanza della proposta televisiva e gli effetti visti sui social, ne costituiscono la conferma. Se fossi single accetterei di rifare l’esperienza, quanto al rifare la medesima scelta…chi, a posteriori, rifarebbe le stesse scelte se queste si fossero rivelate negative?

Il riferimento è ovviamente a Mario Serpa, rispetto al quale ha commentato:

Come tutte le storie d’amore, mi ha lasciato i ricordi. Così come succede per tutti e per tutte le esperienze di vita. Non lo sento da anni, abbiamo scelto strade diverse ed entrambi abbiamo ricostruito la nostra vita.

In passato si è parlato tanto anche della sua amicizia con Tommaso Zorzi ed in merito è stato persino ipotizzato un presunto flirt in corso tra i due, ma cosa c’è di vero? A spiegarlo è stato proprio Sona che ha chiarito:

Tommaso è una bellissima persona, intelligente e sensibile, con una marcia in più; con lui non puoi non divertirti. Ha uno spirito e una inventiva che ti trascina nelle avventure più improbabili; ama le canzoni tanto quanto me. Sono felice di poter dire che siamo davvero grandi amici.

Oggi Claudio è felicemente fidanzato con Nicholas Cornia, modello modenese con il quale sognerebbe di condividere l’esperienza in un reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona)

Potrebbe interessarti anche