Claudio Sona al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione: un uomo potente a Mediaset lo vorrebbe in Casa



Claudio Sona entra nella Casa del Grande Fratello Vip? L’ex tronista era stato “rifiutato” facendo scoppiare anche la polemica sui gay in televisione. Secondo il suo manager Davide Maggio infatti, la mancata presenza del veronese era da attribuire al suo essere troppo maschio rispetto al prototipo di omosessuale proposto in TV. “Da 1 a 10 che possibilità c’è di vedere Claudio Sona al GF Vip? Al momento nessuna. Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra“, aveva scritto il blogger su Instagram.

Claudio Sona al Grande Fratello Vip?

In queste ultime giornate però, qualcosa pare che si stia muovendo e forse in positivo. Secondo quanto riferisce il buon Alberto Dandolo, potrebbe esserci una persona molto potente a Mediaset, che non avrebbe apprezzato l’espulsione di Claudio Sona dal Grande Fratello Vip. A quanto pare quindi, il suo nome potrebbe ancora essere in ballo.



“Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, qualche mese fa è stato provinato per partecipare al Grande Fratello Vip. A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa tipologia di gay. Cercherebbe infatti omosessuali macchiettistici e caricaturali, caratteristiche queste ben lontane dall’imprenditore veronese”, scrive la penna di Dagospia.

Successivamente, Alberto Dandolo precisa: “A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’ esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo….”. A questo punto, le fan di Claudio Sona possono ancora sperate di vederlo dentro la Casa più spiata d’Italia: contente?