logo

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati: il matrimonio dell’estate a Policoro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-23

È stato il luogo del loro primo lento, da ragazzini, e il 21 luglio è diventata la location del loro secondo matrimonio (8 mesi fa si sono sposati segretamente nel deserto del Mojave non lontano da Las Vegas): Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno rinnovato le promesse con rito civile in spiaggia a Policoro. Tutto …

article-post

È stato il luogo del loro primo lento, da ragazzini, e il 21 luglio è diventata la location del loro secondo matrimonio (8 mesi fa si sono sposati segretamente nel deserto del Mojave non lontano da Las Vegas): Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno rinnovato le promesse con rito civile in spiaggia a Policoro. Tutto è stato oltre che molto bello, anche estremamente romantico. Andiamo a scoprire tutti i dettagli delle nozze.

L’attore romano e la giornalista lucana si sono detto sì davanti al sindaco di Policoro al porticciolo di Marinagri, Francesca Barra è arrivata sul molo di bianco vestita via mare, mentre lo sposo l’attendeva facendole una serenata.

Policoro per i due rappresenta un luogo del cuore, è qui infatti che si sono conosciuti quando erano ancora dei ragazzini “Avevo 11 anni, Claudio 16″ racconta Francesca Barra “Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”.

Barra-Santamaria: le nozze dell’estate

Per Claudio Santamaria è il primo matrimonio, mentre Francesca Barra è già stata sposata e ha avuto tre figli dalla precedente unione: Renato, Emma e Greta.

Potrebbe interessarti anche