logo

Claudio Lippi concorrente di Tale e Quale Show? Dopo le critiche il ritorno in Rai

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-22

Claudio Lippi temeva, mesi fa, che dopo le sue dichiarazioni contenenti un duro sfogo rivolto a Mamma Rai, quest’ultima glielo avrebbe potuto far pagare. Ed invece pare proprio che così non sarà. Dopo le indiscrezioni in merito ad un presunto ritorno in tv del noto conduttore, direttamente nella domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai al fianco di …

article-post

Claudio Lippi temeva, mesi fa, che dopo le sue dichiarazioni contenenti un duro sfogo rivolto a Mamma Rai, quest’ultima glielo avrebbe potuto far pagare. Ed invece pare proprio che così non sarà. Dopo le indiscrezioni in merito ad un presunto ritorno in tv del noto conduttore, direttamente nella domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai al fianco di Cristina Parodi, giunge una nuova indiscrezione. Lippi, secondo quanto appreso da TvBlog, potrebbe tornare anche nello show di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Il suo ruolo però, questa volta cambierebbe in quanto si troverebbe a vestire i panni di concorrente.

Claudio Lippi a Tale e Quale Show? L’indiscrezione

Il toto-nome in merito alla prossima edizione di Tale e Quale Show prosegue. I primi possibili candidati sono emersi qualche settimana fa, ma Claudio Lippi sarebbe un papabile concorrente speciale. Sia perché a Tale e Quale, il conduttore aveva vestito i panni di giudice, sia dopo la delusione e le critiche rivolte alla Rai per averlo silurato all’improvviso.

Un passato di cantante, in effetti, è ben scritto nel lungo curriculum di Claudio Lippi. Per questo potrebbe perfettamente indossare i panni di concorrente e sorprendere il pubblico della Tv di Stato facendoci sorridere con la sua simpatia e con le eccezionali trasformazioni.

Se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, per Lippi si prospetta un ricco anno televisivo con possibili nuove esperienze ed un ritorno in tv che andrebbe in parte a smentire le sue dure critiche nei confronti della Rai. Al fianco di Cristina Parodi infatti condurrà la rinnovata Domenica In scontrandosi con l’amica Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche