logo

Claudio e Mario, Uomini e Donne: Serpa licenziato per colpa dell’ex tronista? Lo scoop di Dandolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-29

Mario Serpa pronto ad essere disoccupato per amore? Il romano infatti, ha ufficialmente ‘confessato’ di essere tornato tra le braccia di Claudio Sona, dopo numerosi riavvicinamenti. Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e il buon Serpa era presente, dicendo la …

article-post

Mario Serpa pronto ad essere disoccupato per amore? Il romano infatti, ha ufficialmente ‘confessato’ di essere tornato tra le braccia di Claudio Sona, dopo numerosi riavvicinamenti. Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e il buon Serpa era presente, dicendo la sua come di consueto. Alberto Dandolo però, ha confessato che il ragazzo è prossimo al licenziamento.

Uomini e Donne: Claudio e Mario, si riaccende la passione

Mario Serpa, dopo essersi lasciato con Claudio Sona, ha passato l’estate da single. Proprio durante la stagione bollente, Juan Sierra (modello spagnolo ed ex di Sona), aveva pubblicato una chiamata al telefono con Claudio in lacrime, supplicandolo di aspettarlo mentre teneva in piedi questa ‘pantomima” televisiva solo per acquisire la tanto ambita popolarità che da anni stava cercando di ottenere.

Serpa poi, disgustato dalle rivelazioni, aveva preso le distanze dall’ex fidanzato fino a cancellarlo anche da Instagram e smettere di seguire le pagine di coppia perché non facevano più parte della sua vita. Dopo mesi però, il riavvicinamento. Le fan dei #Clario infatti, hanno nuovamente beccato i due insieme. Prima nascosti bene dietro cappucci e locali di Verona e poi in bella vista durante la presentazione del libro di Sona (eh sì… anche i tronisti scrivono!). Successivamente, per la vigilia di Natale i due hanno ufficializzato il ritorno di fiamma, concedendosi una vacanza in quel di Berlino.

Mario licenziato per colpa di Sona? Lo scoop di Dandolo

Mentre tutti pensano che Mario e Claudio siano tornati insieme solo per business, anche Alberto Dandolo ha detto nuovamente la sua. Il giornalista infatti, afferma con certezza che questa presa di posizione del Serpa, lo farà licenziare da Uomini e Donne. Ed infatti, proprio nel corso della nuova stagione del trono classico, l’ex commesso era tornato nella corte della Queen come opinionista. “Chissà se con l’anno nuovo la sedia sarà ancora lì…” scrive la penna di Dagospia. Per poi affermare che la sua non è una cattiveria ma una notizia vera e propria.

Potrebbe interessarti anche