logo

Claudio D’Angelo risponde a Ginevra Pisani, Uomini e Donne: la ex replica dura “Mi ha bloccata!” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-19

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati. Proprio in queste ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto alla giovane, decidendo di replicare direttamente al suo video ufficiale di addio. L’imprenditore ha quindi postato uno scatto che li ritraeva insieme con una nostalgica didascalia al seguito. “Questo è uno dei momenti più difficili …

article-post

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati. Proprio in queste ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto alla giovane, decidendo di replicare direttamente al suo video ufficiale di addio. L’imprenditore ha quindi postato uno scatto che li ritraeva insieme con una nostalgica didascalia al seguito. “Questo è uno dei momenti più difficili degli ultimi anni…”, ha esordito. Poi ha lanciato una velata frecciatina alla sua ex, che aveva evidenziato le sue mancanze: “Non starò qui a parlare di colpe, di mancanze, di responsabilità, non è mai stato il mio modo di fare”.

Claudio D’Angelo risponde a Ginevra Pisani

Per Claudio D’Angelo la storia con Ginevra Pisani è stata molto importante e grande, talmente tanto da essere “Difficile anche da quantificare; di essa voglio portarne rispetto fino all’ultimo”. “Ero felice, per la prima volta avevo vicino a me una persona speciale con la quale fare tutto, dalle cose piccole come guardare un film sotto le coperte la sera, allo scoprire il mondo viaggiando mano nella mano; alle cose grandi come magari progettare una vita assieme”, ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne.

A quanto pare, la decisione finale è spettata a Ginevra, che avrebbe interrotto la loro storia d’amore con una semplice telefonata, dopo aver passato una vacanza fuori dall’Italia per loro molto importante. Claudio questo aspetto, ha voluto sottolineando nel suo messaggio di addio. “Ad oggi però per te non è più così e me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono, dopo una vacanza per noi importante”.

Claudio ha bloccato Ginevra: la polemica

Successivamente Claudio D’Angelo conclude in maniera dolorosa: “Dio solo sa quanto ho lottato in queste ultime settimane, ho cercato di capire, di trovare dentro di me le risposte, mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più. Allora rispetto te, le tue scelte, le tue decisioni, la tua vita, e sappi che nonostante tutto sarò sempre dalla tua parte perché chi ama non può odiare e io (ma come sono sicuro anche te) in questi due anni, ti ho amata tantissimo. Buona vita”.

Ginevra Pisani però ha replicato al suo ex, con un commento che non ha potuto condividere perché: “Questo è il commento rilasciato sotto la foto dell’uomo che mi ha amato per 2 anni. Purtroppo dopo pochi minuti, mi ha bloccata!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è uno dei momenti più difficili degli ultimi anni…Non starò qui a parlare di colpe, di mancanze, di responsabilità, non é mai stato il mio modo di fare e non lo farò certo con una storia che per me è stato qualcosa di molto grande, difficile anche da quantificare; di essa voglio portarne rispetto fino all’ultimo. Ero felice, per la prima volta avevo vicino a me una persona speciale con la quale fare tutto, dalle cose piccole come guardare un film sotto le coperte la sera, allo scoprire il mondo viaggiando mano nella mano; alle cose grandi come magari progettare una vita assieme. Ad oggi però per te non è più così e me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono, dopo una vacanza per noi importante. Dio solo sa quanto ho lottato in queste ultime settimane, ho cercato di capire, di trovare dentro di me le risposte, mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più. Allora rispetto te, le tue scelte, le tue decisioni, la tua vita, e sappi che nonostante tutto sarò sempre dalla tua parte perché chi ama non può odiare e io (ma come sono sicuro anche te) in questi due anni, ti ho amata tantissimo. Buona vita.

Un post condiviso da CLAUDIO D’ANGELO (@claudiodangeloreal) in data:

Potrebbe interessarti anche