logo

Claudio Cecchetto si è sentito male: il giorno prima i funerali della madre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-18

Claudio Cecchetto, produttore musicale, si è sentito male nel corso di una serata all’hotel Nhow di Milano. L’ex deejay e inventore del mitico Gioca Jouer era ospite della presentazione dell’ultimo lavoro discografico di Benji e Fede, “Good vibes” uscito proprio oggi, venerdì 18 ottobre. Claudio Cecchetto si è sentito male Cecchetto è stato subito soccorso …

article-post

Claudio Cecchetto, produttore musicale, si è sentito male nel corso di una serata all’hotel Nhow di Milano. L’ex deejay e inventore del mitico Gioca Jouer era ospite della presentazione dell’ultimo lavoro discografico di Benji e Fede, “Good vibes” uscito proprio oggi, venerdì 18 ottobre.

Claudio Cecchetto si è sentito male

Cecchetto è stato subito soccorso e sul posto è intervenuta un’ambulanza. Ancora non si conoscono le sue condizioni di salute né di che malore si sia trattato. Il giorno prima c’erano stati i funerali di sua madre.

Il deejay è stato il fondatore di Radio Deejay oltre che lo scopritore di tanti talenti della musica italiana e con la sua hit “Gioca Jouer” ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo.

Ecco cosa scrive FanPage a tal proposito:

Claudio Cecchetto ha 67 anni e ieri sera era presente alla festa con cui Benji & Fede hanno presentato il loro ultimo album al Nhow Hotel di via Tortona a Milano. Una serata in cui il duo ha cantato brani del loro nuovo lavoro davanti a colleghi, giornalisti e addetti ai lavori. A un certo punto, però, Cecchetto non si è sentito bene e le persone sul posto sono state costrette a chiamare un’ambulanza per farlo trasportare in ospedale per accertamenti e per capire quale sia stata la causa del malore.

Pochi giorni fa, tramite i suoi canali social Claudio Cecchetto aveva dato la notizia della scomparsa della madre. Lo aveva fatto con un semplice post in cui ha scritto semplicemente “Ciao mamma”, che aveva fatto il paio con un post di pochi giorni prima in cui faceva ancora una volta riferimento alla madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Mamma 😘 #Repost @mapidanna • • • • • • Grazie Ines ❤️

Un post condiviso da Claudio Cecchetto (@claudiocecchetto) in data:

Potrebbe interessarti anche