logo

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro: “Capitana” a Ciao Darwin 8 “grande emozione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-16

Dopo Laura Cremaschi della scorsa settimana, questa sera a Ciao Darwin 8 approda un’altra protagonista di Avanti un altro: Claudia Ruggeri. Nota come Miss Claudia, la bellissima ragazza sarà la “Capitana” della squadra degli Umani nella sfida Umani vs Mutanti per poi prendere parte anche alla sfilata. Un’emozione ancora molto forte sebbene sia passato un …

article-post

Dopo Laura Cremaschi della scorsa settimana, questa sera a Ciao Darwin 8 approda un’altra protagonista di Avanti un altro: Claudia Ruggeri. Nota come Miss Claudia, la bellissima ragazza sarà la “Capitana” della squadra degli Umani nella sfida Umani vs Mutanti per poi prendere parte anche alla sfilata. Un’emozione ancora molto forte sebbene sia passato un anno dalla sua apparizione televisiva nella puntata che oggi vedremo in replica.

Claudia Ruggeri, Miss Claudia da Avanti un altro a Ciao Darwin 8

Miss Claudia Ruggeri

Nonostante questo Claudia Ruggeri ha voluto comunque rendere partecipi i suoi numerosi fan – su Instagram conta quasi un milione di follower – raccontando le emozioni che ha provato nell’apprendere che nella prossima puntata di Ciao Darwin ci sarebbe stata ancora lei:

E’ sempre una grande emozione essere la Capitana e poter rappresentare una categoria. Aspettando sabato…

Dopo aver ufficializzato sui social la sua presenza in Tv, Miss Claudia di Avanti un altro è stata travolta dall’affetto dei suoi estimatori che si sono detti prontissimi a sintonizzarsi su Canale 5 nella prima serata di oggi 16 maggio.

In questo momento Miss Claudia la vediamo nel programma di Paolo Bonolis in onda nel preserale dell’ammiraglia Mediaset con le puntate in replica, in attesa della messa in onda dei nuovi appuntamenti. Nel corso di una recente diretta Instagram insieme a Laura Cremaschi, Miss Claudia ha commentato con l’amica quanto ancora dovremo attendere prima di poter vedere le nuove puntate di Avanti un altro:

Probabilmente dopo l’estate, anche perché altrimenti Gerry Scotti quando andrebbe in onda? Ricordiamoci che noi ci alterniamo sempre con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È sempre una grande emozione essere la Capitana e poter rappresentare una categoria 🤩 Aspettando sabato…💥 #ciaodarwin

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Potrebbe interessarti anche