logo

“Il diavolo mi ha stritolata e voleva uccidermi”, la confessione choc di Claudia Koll – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-29

Claudia Koll ha rilasciato una intervista choc a Pierluigi Diaco nel corso di “Ti sento”, il programma di Rai2 andato in onda ieri. L’ex attrice ha confessato senza troppi giri di parole di essere stata aggredita dal diavolo. Rivelazione choc di Claudia Koll: “Il diavolo mi ha stritolata” Certo che esiste. Il diavolo mi ha …

article-post

Claudia Koll ha rilasciato una intervista choc a Pierluigi Diaco nel corso di “Ti sento”, il programma di Rai2 andato in onda ieri. L’ex attrice ha confessato senza troppi giri di parole di essere stata aggredita dal diavolo.

Rivelazione choc di Claudia Koll: “Il diavolo mi ha stritolata”

Certo che esiste. Il diavolo mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha. E in quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi.

Claudia Koll ha svelato anche come ha fatto a salvarsi:

Ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, “L’esorcista”. Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male’.

L’ex attrice, in ultimo, svela che effetto le fanno alcune foto tratte da “Così fan tutte”, pellicola bollente di Tinto Brass:

Mi danno fastidio queste foto del passato perché io sono un’altra persona oggi e dover parlare solo del mio passato, guardando indietro, sapendo che invece io sono proiettata verso il futuro, in avanti, un po’ mi fanno sentire… non so…

Potrebbe interessarti anche