logo

Claudia Gerini e Simon Clementi: presentazioni in famiglia, compleanno con le figlie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-02

Per Claudia Gerini il tempo che passa non è un assolutamente un problema. L’attrice ha da poco compiuto 48 anni e ha festeggiato con le persone più care: le figlie Rosa di 15 anni e la piccola Lidia di 10. Al suo fianco, anche il nuovo compagno Simon Clementi. Claudia Gerini e Simon Clementi: presentazioni …

article-post

Per Claudia Gerini il tempo che passa non è un assolutamente un problema. L’attrice ha da poco compiuto 48 anni e ha festeggiato con le persone più care: le figlie Rosa di 15 anni e la piccola Lidia di 10. Al suo fianco, anche il nuovo compagno Simon Clementi.

Claudia Gerini e Simon Clementi: presentazioni in famiglia

L’attrice romana ha ritrovato l’amore la scorsa estate. Così come si nota dagli scatti presenti sul settimanale Diva e Donna, la coppia si mostra al party di compleanno, felice e affiatata come una perfetta famiglia allargata che si rispetti.

Prima un pranzo romantico di coppia, poi un party scatenato con tutta la famiglia. Tra Claudia Gerini, Simon Clementi, Rosa e Linda (avute rispettivamente da Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione) si respira aria di complicità.

“L’importante è provare sempre a essere felici… Io sto vivendo un momento così”, ha raccontato Claudia al settimanale. La Gerini viene fuori dalla storia d’amore con Andrea Preti, finita all’improvviso. “Non sono rimasto deluso dal mio precedente rapporto. Non c’è nulla che mi ha deluso. Le cose finiscono. Un rapporto nasce, cresce e finisce. Tra me e lei c’è stima, ci vogliamo bene. Non ci sono problemi. Per lei sono stato molto presente ma le cose accadono”, ha dichiarato lui ospite di Storie Italiane.

Potrebbe interessarti anche