logo

Claudia Galanti furiosa con Signorini? Il “no” al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Claudia Galanti è arrabbiata con Alfonso Signorini? Secondo le ultime indiscrezioni la showgirl, sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ma non è accaduto. A questo punto, quindi, puntava (per la terza volta), all’Isola dei Famosi 2020 ma, come ben sapete, qualcosa è andato storto… Claudia Galanti furiosa con Signorini? Il “no” al …

article-post

Claudia Galanti è arrabbiata con Alfonso Signorini? Secondo le ultime indiscrezioni la showgirl, sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ma non è accaduto. A questo punto, quindi, puntava (per la terza volta), all’Isola dei Famosi 2020 ma, come ben sapete, qualcosa è andato storto…

Claudia Galanti furiosa con Signorini? Il “no” al Grande Fratello Vip

L’indiscrezione di gossip su Claudia Galanti arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi in edicola. Alberto Dandolo infatti, fa sapere che la showgirl non avrebbe preso bene questa sua esclusione dal reality show attualmente in onda su Canale 5:

A Cologno Monzese gira voce che Claudia Galanti, non avrebbe preso bene l’esclusione dal cast del Grande Fratello Vip. La showgirl paraguaiana punterebbe ora a partecipare (sarebbe la terza volta) alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Ci riuscirà? Ah saperlo…

Come saprete bene, l’Isola dei Famosi 2020 è stata cancellata dai palinsesti di Publitalia e quindi, fino a questo momento, per la showgirl salterebbe anche questo nuovo reality show.

Tutti i possibili nomi del cast dell’Isola

Tra i possibili nomi che potrebbero prendere parte all’Isola dei Famosi (quando si deciderà di mandarla in onda), ecco la lista che tira fuori Nuovo TV: Alessandra Mussolini, Alessia Macari, Milly D’Abbraccio, Rosanna Lambertucci, Mila Suarez, Maria Monsè, Eleonora Giorgi, Rosario Miraggio, Jack Vanore, Gennaro Lillio, Angelo Costabile, Marco Baldini, Kikò Nalli e Sossio Aruta.

Potrebbe interessarti anche