logo

Claudia Galanti si racconta al Maurizio Costanzo Show, Vittorio Sgarbi fuori dallo studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-27

E’ ancora la famiglia il tema centrale della terza puntata del Maurizio Costanzo Show, lo storico programma andato in onda nella prima serata di ieri, domenica 26 aprile, come sempre su Rete 4 e condotto da Maurizio Costanzo. Tanti gli ospiti presenti, da Emma e Fedez a Nancy Brilli fino a Rudy Zerbi ed il …

article-post

E’ ancora la famiglia il tema centrale della terza puntata del Maurizio Costanzo Show, lo storico programma andato in onda nella prima serata di ieri, domenica 26 aprile, come sempre su Rete 4 e condotto da Maurizio Costanzo. Tanti gli ospiti presenti, da Emma e Fedez a Nancy Brilli fino a Rudy Zerbi ed il vero padre, Davide Mengacci, Vittorio Sgarbi ed il figlio Carlo Brenner, Carolina Castagna, figlia del compianto conduttore Alberto Castagna, Massimo Lopez e Claudia Galanti, la quale ha fatto il suo ingresso quasi in chiusura di puntata aprendo il suo cuore al padrone di casa e raccontando della morte della figlia, la piccola Indila Carolina di soli 9 mesi. Il tutto, condito da una sfuriata di Vittorio Sgarbi e dalla sua successiva uscita dallo studio.

Maurizio Costanzo Show: Claudia Galanti ed il lutto, Vittorio Sgarbi perde le staffe

Dopo essersi raccontata in altre interviste tv e non solo, Claudia Galanti si è accomodata sul divanetto del Maurizio Costanzo Show, al cospetto del padrone di casa, per raccontare il dramma della perdita della piccola Indila, morta lo scorso 4 dicembre a soli 9 mesi. Un lutto importante, che ha portato la stessa showgirl a coltivare brutti pensieri prima di ritrovare la forza di andare avanti. A Maurizio Costanzo, Claudia Galanti ha raccontato come ha appreso la notizia della morte di sua figlia: “Mi hanno chiamato mentre ero in aeroporto e mi hanno detto ‘Tua figlia è morta’. E’ stata una notizia un po’ scioccante, mi trovavo molto lontana e dovevo prendere un aereo. E’ stato molto difficile affrontare tutto quel viaggio, arrivare e trovarla già morta. E’ pesante come situazione”.

Il dramma per la perdita della figlia si è prolungato anche dopo il funerale. A tal proposito la showgirl ed ex di Arnaud Mimran ha raccontato: “Sono diventata un vegetale. Non riuscivo a reagire, a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno”. Il suo racconto è stato tuttavia disturbato dall’intervento di Vittorio Sgarbi che, dopo non aver trattenuto l’ira, in precedenza, nei confronti del figlio, ha deciso di lasciare direttamente lo studio del Maurizio Costanzo Show.

Il tutto è accaduto dopo l’interruzione di Sgarbi nel bel mezzo del racconto di Claudia Galanti, invitando la showgirl ad alzare la voce. Costanzo ha quindi invitato il critico d’arte a prestare attenzione all’ospite. Da qui ne è derivato un breve battibecco tra Vittorio e il padrone di casa, culminato con l’uscita di scena dello stesso Sgarbi.

Fonte Foto: Italy Photo Press

Potrebbe interessarti anche