logo

Classifica Sanremo 2022, prima serata: ecco l’ordine di gradimento, Mahmood e Blanco in pole position

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-02

Classifica Sanremo 2022, prima serata – La gara del Festival è ufficialmente cominciata martedì 1 febbraio. Amadeus, Fiorello e Ornella Muti hanno annunciato, al termine della serata, la prima classifica relativa ai 12 cantanti che si sono esibiti in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Classifica Sanremo 2022, prima serata Eccoli in ordine di …

article-post

Classifica Sanremo 2022, prima serata – La gara del Festival è ufficialmente cominciata martedì 1 febbraio. Amadeus, Fiorello e Ornella Muti hanno annunciato, al termine della serata, la prima classifica relativa ai 12 cantanti che si sono esibiti in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Classifica Sanremo 2022, prima serata

Eccoli in ordine di classifica che tiene conto solamente del voto della giuria dei giornalisti accreditati in Sala Stampa.

Per quanto riguarda le votazioni, durante le prime due serate di Sanremo 2022 è previsto che la Giuria dei giornalisti si divida in tre componenti di voto autonome: una giuria della carta stampata e delle tv, una delle Radio e una del web.

Attenzione perché è – a tutti gli effetti – provvisoria in attesa della seconda serata: indica però una prima tendenza di voto.

  1. Mahmood e Blanco
  2. La Rappresentante di Lista
  3. Dargen D’Amico
  4. Gianni Morandi
  5. Massimo Ranieri
  6. Noemi
  7. Michele Bravi
  8. Rkomi
  9. Achille Lauro
  10. Giusy Ferreri
  11. Yuman
  12. Ana Mena

Potrebbe interessarti anche