TALENT SHOW
Classifica Ne vedremo delle belle, chi ha vinto nella seconda puntata del 29 marzo 2025
Emanuela Longo 30/03/2025
Ne vedremo delle belle, la seconda puntata: classifica e chi ha vinto la serata
La seconda puntata del talent show “Ne vedremo delle belle” andata in onda nella prima serata di ieri, sabato 29 marzo, ha riservato sorprese inaspettate. Scopri chi ha conquistato la vetta e come si è trasformata la classifica generale.
Ne vedremo delle belle, classifica e vincitore seconda puntata
Sabato 29 marzo, Rai 1 ha trasmesso la seconda puntata di “Ne vedremo delle belle”, il talent show condotto da Carlo Conti che vede dieci celebri showgirl italiane sfidarsi in discipline come canto, ballo, musical e interviste. La giuria, composta da Christian De Sica, Mara Venier e Frank Matano, ha valutato le performance della serata, che ha visto la partecipazione degli ospiti Maurizio Battista e i Coma_Cose.
La serata ha visto Lorenza Mario emergere come vincitrice, grazie a un’interpretazione magistrale di uno dei brani più iconici di Mina. La sua esibizione ha saputo bilanciare perfettamente tecnica vocale e interpretazione scenica, conquistando sia il pubblico che la giuria.
Le esibizioni della serata
La puntata è stata caratterizzata da diverse sfide tra le concorrenti:
- Veronica Maya e Matilde Brandi si sono confrontate in una prova musicale sulle note di “Moulin Rouge”, eseguendo “Sparkling Diamonds” e “Lady Marmalade”. Matilde Brandi ha prevalso in questa sfida.
- Valeria Marini e Pamela Prati hanno interpretato “Cuoricini” dei Coma_Cose, dimostrando abilità nel mantenere il ritmo nonostante alcune parti mancanti della base musicale. Pamela Prati ha avuto la meglio.
- Laura Freddi e Angela Melillo hanno affrontato l’intervista con Maurizio Battista, con Laura Freddi che ha ottenuto il punteggio più alto.
- Carmen Russo e Adriana Volpe si sono esibite in un numero di danza sulle note di “APT.” di Rosé e Bruno Mars, con Carmen Russo che ha prevalso.
- Lorenza Mario e Patrizia Pellegrino hanno duettato in “L’importante è finire” di Mina, con Lorenza Mario che ha conquistato la vittoria.
Classifica finale
Al termine delle esibizioni, la classifica della serata è stata la seguente:
- Lorenza Mario – 23 punti
- Matilde Brandi e Carmen Russo – 22 punti
- Pamela Prati – 16 punti
- Laura Freddi – 14 punti
- Valeria Marini – 12 punti
- Angela Melillo – 9 punti
- Veronica Maya – 6 punti
- Patrizia Pellegrino – 5 punti
- Adriana Volpe – 1 punto
Classifica generale aggiornata: Pamela Prati mantiene la leadership
Sommando i punteggi delle prime due puntate, la classifica generale vede:
- Pamela Prati – 40 punti
- Lorenza Mario – 35 punti
- Laura Freddi e Matilde Brandi – 33 punti
- Carmen Russo – 31 punti
- Valeria Marini – 22 punti
- Adriana Volpe – 20 punti
- Veronica Maya – 19 punti
- Angela Melillo – 18 punti
- Patrizia Pellegrino – 9 punti
Nonostante la vittoria di Lorenza Mario in questa puntata, Pamela Prati mantiene il comando nella classifica generale, grazie ai punti accumulati nella prima serata.
Tensioni dietro le quinte: il caso Valeria Marini
La puntata è stata segnata anche da alcune tensioni tra le concorrenti. Valeria Marini, assente alle prove e uscita dalla chat di gruppo dopo la vittoria di Pamela Prati nella prima puntata, ha spiegato:
Io sono stata malissimo il giorno dopo. Sono stata male per una serie di cose. Non sono andata perché stavo male, avevo un’emicrania lancinante. Ho anche il certificato. Stavo così male da non riuscire a parlare. Perché sono uscita dal gruppo? Perché sentivo i messaggi in continuazione. Davvero.
cuoricini.exe #nevedremodellebelle pic.twitter.com/4jYHJz2780
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) March 29, 2025