logo

Classifica influencer luglio 2020: Chiara Ferragni regina indiscussa, Fedez quarto e Giulia De Lellis nona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-21

E’ appena stata diramata la classifica di Sensemakers in base ai dati di Shareablee, diffusa da Primaonline, che ci fa sapere chi sono i primi 15 influencer di luglio 2020. Come sempre, la regina assoluta è lei: Chiara Ferragni. Classifica influencer italiani luglio 2020: Chiara Ferragni regina indiscussa L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni si aggiudica nel …

article-post

E’ appena stata diramata la classifica di Sensemakers in base ai dati di Shareablee, diffusa da Primaonline, che ci fa sapere chi sono i primi 15 influencer di luglio 2020. Come sempre, la regina assoluta è lei: Chiara Ferragni.

Classifica influencer italiani luglio 2020: Chiara Ferragni regina indiscussa

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni si aggiudica nel mese di luglio lo scettro dell’influencer più seguita dei social, con 76 milioni di interazioni (like, commenti e condivisioni su Facebook, Instagram, YouTube e Twitter), mentre si piazza in seconda posizione il gruppo comico de Gli Autogol, con 22,6 milioni di interazioni.

Al terzo posto troviamo Gianluca Vacchi con 11,6 milioni di interazioni, mentre di mantiene stabile in quarta posizione Fedez, con 11 milioni di interazioni. Quinto posto con 8,4 milioni di interazioni per le ricette di Benedetta Rossi, segue la bella conduttrice di Dazn Diletta Leotta, da luglio ritornata single dopo una precedente relazione con Daniele Scardina.

Settimo posto per Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, con 6,7 milioni di interazioni. Seguono l’influencer Paola Turani (6,2 milioni di interazioni), Giulia De Lellis (6 mln di interazioni) e Beatrice Valli con 5,2 milioni di interazioni, anche lei diventata famosa per merito di Uomini e Donne.

Nelle ultime cinque posizioni troviamo: Alice Campello, Vasco Rossi e la 17enne Elisa Maino, diventata famosa con i suoi video musicali. Chiudono in bellezza ClioMakeUp (3,4 mln di interazioni) e Marta Losito.

Potrebbe interessarti anche