logo

Classifica generale Sanremo 2022: il podio, Elisa batte Mahmood e Blanco ma non mancano i colpi di scena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-03

La prima classifica generale di Sanremo 2022 è giunta ieri sera al termine della seconda serata della kermesse. E se sul podio almeno le prime due posizioni hanno confermato quanto finora emerso dai bookmakers, non sono mancati dei clamorosi colpi di scena che hanno visto dei Big “insospettabili” scalare le prime posizioni a scapito dei …

article-post

La prima classifica generale di Sanremo 2022 è giunta ieri sera al termine della seconda serata della kermesse. E se sul podio almeno le prime due posizioni hanno confermato quanto finora emerso dai bookmakers, non sono mancati dei clamorosi colpi di scena che hanno visto dei Big “insospettabili” scalare le prime posizioni a scapito dei principali favoriti.

Classifica generale Sanremo 2022 dopo la prima serata

La prima classifica di Sanremo 2022 rappresenta la somma dei voti da parte della sala stampa dati nella prima e seconda serata della kermesse. Questa sera risentiremo tutte e 25 le canzoni della kermesse ma soprattutto entreranno in scena il Televoto e Giuria Demoscopica 1000.

Intanto, dopo la classifica parziale relativa alla seconda serata, quella generale di Sanremo 2022 della sala stampa ha confermato la lotta all’ultimo voto tra Elisa, attualmente prima, e la coppia formata da Mahmood e Blanco. La vera sorpresa si intravede già dal terzo posto con La rappresentante di lista e subito alle spalle Dargen D’Amico.

Se Gianni Morandi ed Emma rappresentano delle certezze tra i piani alti della classifica, diverso è il settimo posto di Ditonellapiaga con Rettore. Sorprende il 16esimo posto di Achille Lauro ma anche il 22esimo de Le Vibrazioni.

Potrebbe interessarti anche