logo

Classifica FIMI: Lorenzo Fragola primo, Il Volo terzi, Marco Mengoni settimo, Dear Jack 13esimi, Annalisa 30esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-09

Ben ritrovati come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 30 marzo al 4 aprile 2015. Ecco a seguire tutti i cambiamenti della classifica nel corso della settimana. New entry al primo posto, il primo CD di Lorenzo Fragola dopo l’EP e la vittoria …

article-post

Ben ritrovati come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 30 marzo al 4 aprile 2015. Ecco a seguire tutti i cambiamenti della classifica nel corso della settimana. New entry al primo posto, il primo CD di Lorenzo Fragola dopo l’EP e la vittoria di X Factor 8 il giovane, reduce da Sanremo 2015 debutta in grande stile con 1995. Il trio dei tenori de Il Volo con Sanremo Grande Amore stabili al terzo posto. Marco Mengoni con Parole in circolo scende in settima posizione. Nek stabile in decima posizione con Prima di parlare.

Scendono in tredicesima posizione i Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda). Malika Ayane con Naif scende dal 23esimo al 24esimo posto. Marco Masini scende al 29esimo posto con Cronologia. Annalisa Scarrone con Splende scende di una posizione ritrovandosi questa settimana al 30esimo posto. Bianca Atzei con Bianco e Nero scende in 41esima posizione. Chiara Galiazzo con Un giorno di sole scende in 47esima posizione. Sale di quattro posizioni Nesli al 36esimo posto con Andrà tutto bene. Scende in 53esima posizione Nina Zilli con Frasi&Fumo.

Marco Mengoni in classifica anche con #Prontoacorrere al 78esimo posto. 80esimo posto per la cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena e 82esimo posto con E Live. Per quanto riguarda le Compilation, primo posto per Super Sanremo 2015, al quarto posto Braccialetti rossi 2. In riferimento alla Top Digital Download, al settimo posto Marco Mengoni con Guerriero, ottavo posto per Lorenzo Fragola con Siamo uguali, 12esima posizione per Francesca Michielin e il nuovo singolo L’amore esiste.

Tredicesimo posto per Fedez featuring Francesca Michielin con Magnifico. 16esima posizione per Marco Mengoni con Esseri umani. 17esimo posto per Annalisa Scarrone con Una finestra tra le stelle. 25esimo posto per Chiara Galiazzo con Straordinario, 19esimi Il Volo con Grande amore e 41esima posizione per Fedez featuring Noemi con L’amore eternit.

Potrebbe interessarti anche