logo

Classifica FIMI: Il Volo terzi, Marco Mengoni quarto, Dear Jack noni, Annalisa 29esima, Moreno 77esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-02

Ben ritrovati come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 23 al 29 marzo 2015. Ecco a seguire tutti i mutamenti della classifica nel corso della settimana. Primo posto per i Negrita con 9. Jovanotti con Lorenzo 2015 CC. scende in seconda posizione. Il …

article-post

Ben ritrovati come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 23 al 29 marzo 2015. Ecco a seguire tutti i mutamenti della classifica nel corso della settimana. Primo posto per i Negrita con 9. Jovanotti con Lorenzo 2015 CC. scende in seconda posizione. Il trio dei tenori de Il Volo con Sanremo Grande Amore scendono al terzo posto. Marco Mengoni con Parole in circolo sale in quarta posizione. Stabili in nona posizione i Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda). Nek scende in decima posizione con Prima di parlare. Marco Masini scende al 22esimo posto con Cronologia. Malika Ayane con Naif scende dal 21esimo al 23esimo posto.

Chiara Galiazzo con Un giorno di sole sale in 28esima posizione. Annalisa Scarrone con Splende scende al 29esimo posto. Bianca Atzei con Bianco e Nero perde una posizione e si classifica questa settimana in 34esima posizione. Sale di due posizioni Nesli al 40esimo posto con Andrà tutto bene. Scende in 49esima posizione Nina Zilli con Frasi&Fumo. 66esimo posto per la cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena. Sale Marco Mengoni anche con #Prontoacorrere al 63esimo posto. Lorenzo Fragola al 76esimo posto con l’EP omonimo. Moreno Donadoni con Incredibile rientra in 77esima posizione.

Alessandra Amoroso con Amore puro rientra in 93esima posizione, mentre Emma è in classifica anche con E Live in 98esima posizione. Per quanto riguarda le Compilation, primo posto per Super Sanremo 2015, al settimo posto Braccialetti rossi 2. Per quanto riguarda la Top Digital Download, al quinto posto Marco Mengoni con Guerriero, decimo posto per Fedez featuring Francesca Michielin con Magnifico. 11esimo posto per Lorenzo Fragola con Siamo uguali, 13esima posizione per Annalisa Scarrone con Una finestra tra le stelle, 16esimi Il Volo con Grande amore, 17esima Francesca Michielin con L’amore esiste, 18esima Chiara con Straordinario e 20esimo Nek con Fatti avanti amore.

Potrebbe interessarti anche