logo

Classifica FIMI: Il Volo secondi, Dear Jack quarti, Marco Mengoni sesto, Annalisa ottava, Moreno 34esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-05

Ben ritrovati come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 23 febbraio al 1 marzo 2015. Ecco a seguire tutti i cambiamenti della classifica nel corso della settimana. Primo posto debutta Jovanotti con Lorenzo 2015 CC, scendono in seconda posizione il trio di tenori …

article-post

Ben ritrovati come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 23 febbraio al 1 marzo 2015. Ecco a seguire tutti i cambiamenti della classifica nel corso della settimana. Primo posto debutta Jovanotti con Lorenzo 2015 CC, scendono in seconda posizione il trio di tenori de Il Volo con l’EP Sanremo Grande amore. Al quarto posto scendono di una posizione il gruppo dei Dear Jack, secondi classificati ad Amici 13 con Domani è un altro film (parte seconda). Marco Mengoni con Parole in circolo perde una posizione e si stabilizza al sesto posto. Sale in settima posizione Nesli con Andrà tutto bene.

Stabile Annalisa, con Splende in ottava posizione. Malika Ayane con Naif scende invece al decimo posto. Stabile Marco Masini con Cronologia in 11esima posizione. Al 16esimo posto Bianca Atzei con Bianco e nero mentre Nina Zilli scende al 24esimo posto con Frasi&Fumo. Chiara Galiazzo scende in 25esima posizione con Un giorno di sole, scende anche Giovanni Caccamo, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2015, dal 29esimo al 33esimo posto. Moreno Donadoni con Incredibile Sanremo Edition, scende in 34esima posizione.

Scende anche Irene Grandi in 35esima posizione con Un vento senza nome, giù anche Anna Tatangelo con Libera al 39esimo posto. Gianluca Grignani in 43esima posizione con A volte esagero, mentre Lara Fabian in 49esima posizione con Essential Lara Fabian. Lorenzo Fragola scende in 78esima posizione mentre Marco Mengoni è ancora presente in classifica con #Prontoacorrere in 80esima posizione. Rispunta fuori dal nulla Sister Cristina all’82esimo posto mentre la cantautrice salentina Emma Marrone in classifica sia con E Live e Schiena vs Schiena all’86esimo e 87esimo posto.

Per quanto riguarda le Compilation, Super Sanremo 2015 si trova al primo posto mentre Braccialetti rossi 2 scende al quinto posto. In riferimento alla Top Digital Download, Il Volo scende in terza posizione con Grande amore, in sesta Annalisa con Una finestra tra le stelle, al settimo Marco Mengoni con Guerriero e Chiara all’ottavo con Straordinario. Decimo posto con Siamo uguali, brano di Lorenzo Fragola mentre all’11esimo Nek con Fatti avanti amore. Sale di una posizione Fedez feat. Francesca Michielin con Magnifico in 12esima posizione. Scende in 14esima posizione Malika Ayane con Adesso e qui (nostalgico presente).

Potrebbe interessarti anche