logo

Classifica FIMI: Clementino primo, Il Volo quinti, Marco Mengoni decimo, Dear Jack 12esimi, The Kolors 73esimi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-07

Ben ritrovati con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 27 aprile al 3 maggio 2015. Al primo posto troviamo oggi il nuovo album del rapper e attore campano Clementino dal titolo Miracolo! Quinta posizione per il trio di tenori de Il Volo con L’EP Sanremo Grande …

article-post

Ben ritrovati con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 27 aprile al 3 maggio 2015. Al primo posto troviamo oggi il nuovo album del rapper e attore campano Clementino dal titolo Miracolo! Quinta posizione per il trio di tenori de Il Volo con L’EP Sanremo Grande Amore. Marco Mengoni con Parole in circolo scende in decima posizione mentre i Dear Jack, secondi classificati durante Amici 13 con Domani è un altro film (parte seconda) scendono in 12esima posizione. Scende di tre posizioni anche Lorenzo Fragola con 1995 posizionandosi al 16esimo posto.

Nesli sale di parecchie posizioni e raggiunge oggi, con Andrà tutto bene la 20esima posizione. Nek 21esimo con Prima di partire, Malika Ayane 23esima con Naif, Marco Masini 35esimo con Cronologia, Bianca Atzei 37esima con Bianco e nero, Chiara Galiazzo 48esima con Un giorno di sole. Annalisa Scarrone, seconda classifica ad Amici 10, scende in 51esima posizione con Splende. Nina Zilli sale in 54esima posizione con Frasi&Fumo.

Il vocal coach della Squadra Bianca di Amici 14, la cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena sale in 58esima posizione. Francesco Renga con Tempo reale sale in 63esima e L’E Live (sempre della Marrone) si posizione in 72esima posizione. I The Kolors con I want, in classifica con il loro album precedente in 73esima posizione.

Per quanto riguarda la Top Digital Download, Francesca Michielin scende di una posizione con L’amore esiste, piazzandosi all’11esimo posto. 14esima posizione per Fedez featuring Noemi con L’amore eternit, 19esima posizione per Lorenzo Fragola con Siamo uguali, 20esimo Marco Mengoni con Guerriero e ancora 21esimo con Esseri umani. 24esima posizione per Fedez feat. Francesca Michielin con Magnifico, 31esimo Nek, 41esima Annalisa Scarrone con Una finestra tra le stelle e 49esimi Il Volo con Grande amore.

Potrebbe interessarti anche