logo

Clarissa Selassiè si è rifatta il seno: “Questa operazione mi ha cambiato la vita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-20

Clarissa Selassiè ha compiuto vent’anni la scorsa settimana e si è fatta un regalino per combattere la sua insicurezza: l’intervento al seno. “Questa operazione mi ha cambiato la vita”, ha affermato su Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Clarissa Selassiè si è rifatta il seno Mi sono operata al seno qui a Roma, sono …

article-post

Clarissa Selassiè ha compiuto vent’anni la scorsa settimana e si è fatta un regalino per combattere la sua insicurezza: l’intervento al seno. “Questa operazione mi ha cambiato la vita”, ha affermato su Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Clarissa Selassiè si è rifatta il seno

Mi sono operata al seno qui a Roma, sono molto emozionata perché questa operazione mi ha cambiato la vita e sono molto felice. mi sono operata lunedì mattina e devo dire che ne vale la pena.

Erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione per aumentare la taglia del mio seno perché volevo eliminare questa insicurezza che non mi faceva essere me stessa al 100%.

Mercoledì già stavo molto meglio. Ho documentato tutto perché ogni giorno facevo un video. Le mie sorelle sono morte dal ridere quando hanno visto queste storie.

Loro e mia madre mi hanno messo tanta tranquillità e mi hanno aiutata a bere e mi hanno fatto da spalla e non ce l’avrei fatta senza di loro. 

Clarissa ha affermato di avere una fascia per mantenere le protesi strette:

Sono un po’ gonfia, ma è normale. Dopo l’operazione ho avuto un paio di ore che mi sentivo molto stanca. Adesso sto bene anche se mi sto molto riposando… Ho i punti e non posso fare sport.

Ho poco fiato perchè sono un po’ anestetizzata sul seno. Ogni tanto mi devo fermare e respirare un po’ più a lungo. Non riesco ad urlare, cosa che mi manca perché io amo urlare e spillare.

Potrebbe interessarti anche