logo

Clarissa Selassiè svela se Lulù e Manuel hanno delle possibilità di tornare insieme – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-12

Clarissa Selassiè, ospite di Casa Chi, ha parlato della possibilità di un riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù: c’è qualche speranza che qualcosa di positivo possa palesarsi all’orizzonte? Clarissa Selassiè svela se ci sono speranze per Lulù e Manuel  Se è finita davvero tra Lulù e Manuel? Io a lui vorrò per sempre bene e …

article-post

Clarissa Selassiè, ospite di Casa Chi, ha parlato della possibilità di un riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù: c’è qualche speranza che qualcosa di positivo possa palesarsi all’orizzonte?

Clarissa Selassiè svela se ci sono speranze per Lulù e Manuel 

Se è finita davvero tra Lulù e Manuel? Io a lui vorrò per sempre bene e il rispetto che ho non andrà mai via e sono super affezionata a lui perché era come un fratello.

Spero che, se non tornano insieme, che comunque si possano parlare perché loro si sono lasciati tramite telefono e non si sono mai confrontati dal vivo. 

Spero che possano confrontarsi perché se lo meritano… specie dopo un amore così forte. E’ impossibile non parlarsi più, almeno secondo me. Non so se possono tornare insieme… Lulù è molto ferita e non riconosce Manuel. Sono successe tante cose che preferisco rimangano private. Sono cose che la sua famiglia ha fatto a mia sorella.

Clarissa ha continuato:

Se penso che lui sia stato condizionato? Per come io lo conosco Manuel è molto fragile. Se lo sai prendere nel modo giusto riesci a cambiare la sua prospettiva. Già durante il GF Vip la sua famiglia non dava peso a Lulù e lui si allontanava e poi si riavvicinava. 

Io credevo che si sposassero perché volevano fare una famiglia e queste cose non passano da un giorno all’altro. Manuel ha attorno a lui persone che non danno valore a questo amore. Nessuno della sua famiglia ha apprezzato quello che Lulù faceva per lui. Hanno avuto delle difficoltà ma tutte le coppie le hanno, specie dopo sei mesi reclusi. 

La minore delle Selassié ha svelato quali ex gieffino ha apprezzato in merito all’argomento:

E’ facile dare la colpa a Lulù per il suo carattere. Ho apprezzato molto quello che hanno detto Sophie, Basciano, Gianmaria e Urtis nell’intervista su Chi.

Maria Monsè, invece, va ovunque… ci sono rimasta male per Federica perché non è vero che è più amica di Manuel. Infatti mi ha scritto ma non le ho nemmeno risposto.

Clarissa ha smentito anche le ultime dichiarazioni di Alex Belli che ha parlato della rottura tra Lulù e Manuel ma pure del presunto avvicinamento tra Jessica Selassiè e Simone Bonaccorsi:

Sono tutte fake news, assolutamente! La figuraccia l’ha fatta lui e mi spiace pure perché gli voglio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche