logo

Clarissa Marchese a Domenica Live: le molestie ricevute dall’ex tronista dal famoso regista (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-12

Durante la lunga parentesi dedicata alle accuse di molestie, anche Clarissa Marchese è intervenuta da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. L’ex tronista di Uomini e Donne ha preso un aereo per l’Italia (oggi vive a Miami con il fidanzato Federico Gregucci) e accettando l’invito della conduttrice, ha voluto raccontare la sua esperienza con …

article-post

Durante la lunga parentesi dedicata alle accuse di molestie, anche Clarissa Marchese è intervenuta da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. L’ex tronista di Uomini e Donne ha preso un aereo per l’Italia (oggi vive a Miami con il fidanzato Federico Gregucci) e accettando l’invito della conduttrice, ha voluto raccontare la sua esperienza con il “famoso regista”, dopo essere intervenuta anche durante Le Iene (anche questa sera ne parleranno).

Clarissa Marchese a Domenica Live: le molestie ricevute dall’ex tronista

“È successo tutto nel 2015 dopo aver vinto Miss Italia – inizia Clarissa Marchese – Ho iniziato a pensare un percorso come attrice. È stato un regista di cui si sta parlando in questo periodo. Si era offerto di fare lezioni di recitazione per affrontare al meglio il provino. Venivo da due settimane di corso intensivo prima dell’incontro. Volevo mandare un messaggio alle ragazze che mi seguono: Si può dire di no”. Successivamente, l’ex tronista ha raccontato la sua esperienza in dettaglio.

“Pensavo fosse un teatro, era il mio primo provino in assoluto. Il mio accompagnatore si è allontanato per qualche ora. Era una casa ufficio dove lui faceva le sue sceneggiature. Inizia la lezione, quello che avevo finito di fare con i miei coach. Le prime ore sono molto interessanti. Alla fine, si iniziano a fare degli esercizi di improvvisazione e si parla delle possibili parti da assegnare come quella della bella. “Dovresti essere disposta a fare delle scene più spinte” – mi disse – “Però devi essere disposta a fare molte cose” Io gli ho risposto: “Assolutamente no””.

Domenica Live, le confessioni di Clarissa Marchese

Clarissa Marchese poi racconta di essere rimasta spiazzata dalla sua naturalezza: “Al mio rifiuto, abbiamo cambiato discorso, ma, dal mio punto di vista, la situazione si è raffreddata. Lui è sposato, parlammo anche della sua vita. Il giorno dopo, la lezione è ripresa tante, tante ore. Rilancia la bomba verso la fine. Questa volta, mi sono arrabbiata con la naturalezza che mette paura. Io non l’ho denunciato perché non ho voluto io che mi mettesse le mani addosso. A distanza di qualche mese, mi chiama la mia agente dicendomi amareggiata: “Lui voleva darti la parte, è successo qualcosa?!””.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche