logo

“Clamorosi sviluppi”, Caso Adua Del Vesco-Massimiliano Morra: interviene Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

La spinosa faccenda che vede coinvolti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, non è più semplicec gossip ma si sta trasformando in un vero caso di cronaca con nomi, cognomi e l’agenzia possibile responsabile di questa macabra situazione. Ieri, anche Alfonso Signorini ha detto la sua così come fa sapere un interessante e approfondito articolo …

article-post

La spinosa faccenda che vede coinvolti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, non è più semplicec gossip ma si sta trasformando in un vero caso di cronaca con nomi, cognomi e l’agenzia possibile responsabile di questa macabra situazione. Ieri, anche Alfonso Signorini ha detto la sua così come fa sapere un interessante e approfondito articolo di Money.it.

“Clamorosi sviluppi”, Signorini parla del caso Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Ci sono delle cose che non si sanno. Adua e Massimiliano stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto, stanno scoprendo un sistema, un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi. Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante.

Lo stesso articolo, parla anche della vecchia agenzia di Adua e Morra, apostrofandola come la “setta” di cui parlano i due attori dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Secondo quanto possibile ricostruire la setta in questione operava un controllo completo sulla vita dei propri membri che, spesso, erano vittima di un meccanismo malsano e non reclute volontarie.

Controllo sulla vita privata e sul relativo gossip che si poteva instaurare: in tanti sottolineano come quasi tutte le coppie nate sul set delle produzioni Ares Film fossero in realtà create ad hoc, con i partecipanti costretti a flirt spesso senza senso (vengono messe sul piatto dei sospetti la coppia Gabriel Garko-Adua Del Vesco, Massimiliano Morra-Adua Del Vesco, Garko-Eva Grimaldi a cui, secondo le ipotesi, sarebbe stato addirittura impedito di fare coming out e vivere liberamente la propria vita privata).

I nomi coinvolti come vittime sarebbero tantissimi e quasi tutti avrebbero in comune l’aver riportato episodi di depressione e problemi psicologici durante e dopo la partecipazione alle produzioni Ares: Gabriel Garko, Francesco Testi, Adua Del Vesco, Giuliana De Sio, Massimiliano Morra, Manuela Arcuri.

Ho i brividi.

Potrebbe interessarti anche