logo

Cielo che Gol!, Teo Teocoli nei panni di Mario Balotelli; Max Pezzali e Tata Lucia tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-10

Nuovo appuntamento, nella domenica odierna di Cielo, all’insegna della trasmissione Cielo che Gol!, come sempre suddivisa in due blocchi e condotta, nella prima parte pomeridiana da Simona Ventura, mentre nella seconda, a partire dalle ore 22:30, nella versione Night, da Alessandro Bonan. Andiamo quindi a vedere cosa ci attende nel nuovo doppio appuntamento dedicato non …

article-post

Nuovo appuntamento, nella domenica odierna di Cielo, all’insegna della trasmissione Cielo che Gol!, come sempre suddivisa in due blocchi e condotta, nella prima parte pomeridiana da Simona Ventura, mentre nella seconda, a partire dalle ore 22:30, nella versione Night, da Alessandro Bonan. Andiamo quindi a vedere cosa ci attende nel nuovo doppio appuntamento dedicato non solo al calcio e alle partite della 24esima giornata di Campionato di Serie A, ma anche all’intrattenimento.

Si parte anche questa settimana alle ore 17:00 in compagnia di Simona Ventura, affiancata nella diretta da Barbara Foria, che questa volta consegnerà il premio Cielo che Palle a Bruno Vespa, Cristina de Pin, Vera Spadini, Gianfranco Butinar e Alessandro Malossi. Ospiti della Ventura, il giornalista e opinionista Adriano Aragozzini, Lucia Rizzi, meglio nota come Tata Lucia, il nutrizionista e volto di Tesoro, salviamo i ragazzi Marco Bianchi e, in collegamento da Cagliari la modella Valentina Caruso.

A partire dalle ore 18:00, spazio come sempre in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri disputati nella 4a giornata del girone di ritorno. Dalle 22:30, la parola passerà a Cielo che Gol! Night, che, per la prima volta, Teo Teocoli, entrato ormai nel cast fisso della trasmissione, indosserà gli insoliti panni di Mario Balotelli.

Pronti a commentare le azioni più interessanti ed il risultato del posticipo tra Inter-Chievo ritroveremo invece Vera Spadini,  l’ex calciatore Giancarlo Marocchi e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti.  A partire dalle ore 22:50, spazio alle immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23:30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Cielo che Gol!, come sappiamo, non si dedicherà solo al calcio; ospite atteso dello spazio musicale, sarà il cantautore Max Pezzali.

Potrebbe interessarti anche