logo

Cielo che Gol!, seconda puntata: Teo Teocoli, Nicole Minetti e Raf gli ospiti di oggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-04

Dopo l’esordio della passata settimana, Simona Ventura torna anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), alla guida della trasmissione Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti, dedicata alla domenica calcistica. Nel corso del programma, destinato a tutta la famiglia e …

article-post

Dopo l’esordio della passata settimana, Simona Ventura torna anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), alla guida della trasmissione Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti, dedicata alla domenica calcistica. Nel corso del programma, destinato a tutta la famiglia e non solo agli appassionati del calcio, grazie ai numerosi ospiti ed ai momenti di intrattenimento (oltre ovviamente ai collegamenti in diretta con gli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro), la Ventura sarà affiancata da Alessandro Bonan, volto amato di Sky, che contribuirà ad intrattenere i telespettatori con la sua competenza in ambito sportivo ma anche con la sua ironia.

Nel cast fisso del programma, troveremo anche Vera Spadini, giornalista di Sky Sport24, che sarà gli occhi in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione e Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. Ma passiamo invece ai numerosi ospiti che si alterneranno questo pomeriggio nei vari spazi di Cielo che Gol!.

Si parte subito da Beppe Bergomi, allenatore ed ex calciatore, che si sottoporrà al fuoco incrociato di domande dell’intervista Flipper, realizzata oltre che dai padroni di casa della trasmissione anche dall’inviato della Gazzetta dello Sport Paolo Condò.

L’angolo Cielo Book!, vedrà invece protagonista Teo Teocoli: scopriremo quindi l’immaginario diario del suo profilo di Facebook tra post vecchi e nuovi, foto taggate, video e richieste di amicizia. Per Teo, inoltre, non mancherà una gradita sorpresa.

Per l’angolo il Commissario Ventura, nel corso del quale la conduttrice indosserà gli inediti abiti di Commissario, questa settimana protagonista dell'”interrogatorio” sarà Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia, nell’ultimo periodo al centro delle polemiche.

Non mancherà nel corso della lunga puntata anche lo spazio Sognando Caressa, la gara per aspiranti cronisti per aggiudicarsi un contratto di lavoro a Sky Sport, mentre per l’angolo musicale, oltre a Raf che ci terrà compagnia con i suoi più celebri successi, faranno il loro ingresso nello studio del programma anche gli Akmè, gruppo reduce dal talent show di Sky Uno, X Factor 6.

Ma passiamo ora allo spazio dedicato agli appassionati del mondo del calcio: subito in apertura, non mancheranno tutti i gol degli anticipi di campionato e le adrenaliniche interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio. Non mancheranno inoltre le immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.

Andiamo infine a vedere quali saranno le donne sugli spalti che animeranno i collegamenti dagli stadi: per la partita Napoli-Torino Elena Bonzanni (compagna di Valon Behrami del Napoli) e Vincenza De Cristofaro (compagna di Danilo D’Ambrosio del Torino), mentre per la partita Siena-Genoa ci saranno Wanda Nara (moglie di Maxi Lopez della Sampdoria) e  Sarah Lascala (moglie di Cristian Raimondi dell’Atalanta). Tra i commenti, ci saranno poi quelli di celebri personaggi sportivi quali Domenico Marocchino e Evaristo Beccalossi.

Potrebbe interessarti anche