logo

Cielo che Gol!, ricco di ospiti: Belen Rodriguez, Alessandro Matri, Mara Venier, Alessandro Borghese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-11

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), in compagnia della trasmissione Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti, il lungo contenitore domenicale condotto da Simona Ventura, che ci regalerà un ricco pomeriggio all’insegna del calcio e dell’intrattenimento. Ad affiancare la padrona di casa, Alessandro Bonan, …

article-post

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), in compagnia della trasmissione Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti, il lungo contenitore domenicale condotto da Simona Ventura, che ci regalerà un ricco pomeriggio all’insegna del calcio e dell’intrattenimento. Ad affiancare la padrona di casa, Alessandro Bonan, uno dei volti celebri di Sky. Anche questa settimana, non mancheranno interviste esclusive, momenti musicali, oltre che con i collegamenti in diretta dagli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro.

A completare il cast fisso del programma, la presenza di Vera Spadini, giornalista di Sky Sport24, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione e Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. La trasmissione, come sappiamo si compone di diversi blocchi, a partire dall’intervista Flipper che quest’oggi vedrà protagonista l’attaccante della Juventus  Alessandro Matri, che si sottoporrà alle domande di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Per lo spazio Cielo Book!, nel corso del quale verrà sfogliato e commentato l’immaginario diario di Facebook di un personaggio celebre, quest’oggi ci sarà la signora della domenica, Mara Venier, mentre a sottoporsi all’interrogatorio del Commissario Ventura, dopo la sua ospitata nella concorrente trasmissione Quelli che, sarà presente anche a Cielo che Gol! la showgirl argentina, nonché futura mamma, Belen Rodriguez.

Non mancherà il talent per aspiranti cronisti, Sognando Caressa, che premierà il migliore con un contratto di lavoro a Sky Sport. Per quanto riguarda inoltre l’angolo musicale, in studio ci sarà la band pop rock de gli Stadio e con uno degli ultimi eliminati di X Factor, Alessandro Mahmoud. Si parlerà anche di arte culinaria con Alessandro Borghese, uno degli chef più amati dal pubblico televisivo, che attualmente conduce il programma Ale contro tutti.

Sul versante prettamente calcistico, invece, ad aprire il programma lo spazio dedicato a tutti i gol degli anticipi di campionato e alle incalzanti interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio. Vedremo anche le immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi. Anche questa domenica ci saranno bellissime donne a commentare le partite dagli spalti. Seguiranno il derby all’Olimpico Elisabetta Ferracini per la Lazio e Matilde Brandi per la Roma, mentre per Milan-Fiorentina ci saranno Cristina De Pin (fidanzata di Montolivo) e Manuela Tosini (moglie di Viviano). Non mancheranno anche commenti illustri di ex campioni come quelli della coppia del gol Abel Balbo e Hernan Crespo.

L’appuntamento con Cielo che Gol!, è per questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00 su Cielo.

Potrebbe interessarti anche