logo

Cielo che Gol!, questo pomeriggio puntata speciale con Francesca Reggiani e Topo Gigio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-06

Torna questo pomeriggio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) a partire dalle ore 14:00 l’appuntamento all’insegna della trasmissione Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti, condotta da Simona Ventura. La puntata speciale che andrà in onda in occasione della festività dell’Epifania, che va a chiudere così le …

article-post

Torna questo pomeriggio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) a partire dalle ore 14:00 l’appuntamento all’insegna della trasmissione Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti, condotta da Simona Ventura. La puntata speciale che andrà in onda in occasione della festività dell’Epifania, che va a chiudere così le feste natalizie, riproporrà i momenti più belli e divertenti andati in onda nel 2012, il tutto in chiave ironica.

La diretta della trasmissione, partirà alle ore 17:00 quando la padrona di casa accoglierà in studio vari ospiti che si sottoporranno alle tradizionali interviste; a partire dalle ore 18:00, invece, saranno trasmessi tutti i gol dell’ultima giornata del girone di andata di Serie A in anteprima esclusiva in chiaro. Ad affiancare la Ventura, ci saranno Alessandro Bonan, apprezzato volto di Sky, Vera Spadini, commentatrice sportiva di Sky Sport, Fayna (Valerio Spinella), che mostrerà tutte le curiosità più divertenti prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana e, infine, Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica. Ma andiamo a vedere quali saranno gli ospiti che animeranno il pomeriggio di Cielo che Gol!.

In occasione di questa nuova puntata speciale, Simona Ventura ospiterà intervisterà per la rubrica CieloBook l’attrice e comica Francesca Reggiani; per l’angolo relativo al Commissario Ventura, invece, sarà la volta di Topo Gigio, mentre il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, commenterà il recente episodio avvenuto nel corso dell’amichevole tra il Milan e la Pro Patria.

Potrebbe interessarti anche