logo

Cielo che Gol!, non solo calcio ma anche Formula 1; la Ventura intervista Alfonso Signorini; Teocoli e le nuove imitazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-10

Puntuale come sempre, torna su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), l’appuntamento all’insegna del calcio e dell’intrattenimento con la trasmissione Cielo che Gol!, condotta a partire dalle ore 17:00 da Simona Ventura. Insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini, la padrona di casa darà il via alla …

article-post

Puntuale come sempre, torna su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), l’appuntamento all’insegna del calcio e dell’intrattenimento con la trasmissione Cielo che Gol!, condotta a partire dalle ore 17:00 da Simona Ventura. Insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini, la padrona di casa darà il via alla consueta intervista a 4 che vedrà protagonista il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Tra gli altri ospiti del programma anche Massimiliano Rosolino e Roberta Mastromichele, giudici dello “Yamamay Fashion Show”, in onda dal prossimo 15 marzo su Cielo, a partire dalle ore 21:00.

Maria Abiye e Sarah Winkhaus, la giornalista tv tedesca considerata l’Ilaria D’Amico di Sky Deutschland, parleranno poi della Formula 1, mentre si tornerà a parlare di calcio con Alena Seredova, in collegamento per la partita Juventus-Catania. A partire dalle ore alle ore 18:00 si rinnoverà lo spazio all’insegna degli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.

Dalle ore 22:30, prenderà il via il secondo spazio di Cielo che Gol!, Night, in compagnia di Alessandro Bonan, che avrà da fare in vista dei due posticipi, alle 18.00 spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro. Commenteranno i due incontri di calcio, Billy Costacurta e Teo Teocoli che, a sorpresa, proporrà nuove e divertenti imitazioni.

Oltre al calcio, sarà dedicato spazio anche alla Formula 1: in studio, infatti, ci sarà anche il pilota Giancarlo Fisichella. Infine, dalle ore 22:50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23:30, spazio ad una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Potrebbe interessarti anche