Cielo che Gol! Night, stasera puntata speciale con Bonan, per il turno infrasettimanale di Campionato

Categorie: Cielo che Gol

In occasione del turno infrasettimanale del Campionato di Calcio, che farà scendere nuovamente in campo il meglio del calcio italiano in vista della 36esima giornata di Serie A, a distanza di soli pochi giorni (rimandiamo a questo articolo per tutte le partite in programma stasera ed in onda in diretta televisiva), torna su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 22:45, un nuovo appuntamento speciale con Cielo che Gol! Night, condotto come sempre da Alessandro Bonan.



Il padrone di casa, è pronto come sempre a commentare insieme ai suoi ospiti, i risultati del turno infrasettimanale di campionato, che deve ancora assegnare gli ultimi posti vacanti per le coppe europee e quelli per la retrocessione. Insieme a Bonan, animeranno lo studio della trasmissione di Cielo il conduttore e speaker radiofonico Marco Baldini, l’attore e comico Raul Cremona, l’ex calciatore Christian Panucci e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti.

A partire poi dalle ore 22:50, inoltre, andranno in onda le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro di tutti i match disputati. Ricordiamo che in ogni puntata del programma dedicato al calcio, Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network e nello specifico commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. L’appuntamento con la puntata speciale, è fissato per stasera alle ore 22:45 circa su Cielo.