logo

Cielo che Gol!, Enrico Mentana ospite di Simona Ventura; Bruno Barbieri ospite di Alessandro Bonan

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-24

A partire dalle ore 17:00, prenderà il via il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione domenicale di Cielo, Cielo che Gol!, all’insegna dell’intrattenimento de dell’informazione calcistica. La prima parte della trasmissione è condotta da Simona Ventura, affiancata da Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini, con le quali accoglierà l’ospite dell’”intervista a 4″, della settimana, …

article-post

A partire dalle ore 17:00, prenderà il via il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione domenicale di Cielo, Cielo che Gol!, all’insegna dell’intrattenimento de dell’informazione calcistica. La prima parte della trasmissione è condotta da Simona Ventura, affiancata da Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini, con le quali accoglierà l’ospite dell'”intervista a 4″, della settimana, ovvero il direttore Enrico Mentana. La nuova puntata vedrà anche la presenza di ulteriori ospiti, tra cui Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay, con il quale si dibatterà in merito al delicato rapporto tra moda e anoressia. In merito, sarà dato spazio alla sfilata alcune modelle “curvy”, protagoniste dello “Yamamay Fashion Show” in onda su Cielo venerdì 15 marzo alle ore 21:00.

Nel corso del nuovo appuntamento, sarà dato spazio alla musica internazionale, con la presenza in studio del gruppo californiano dei Jutty Ranx, mentre Francesco Castelnuovo ci darà le ultime notizie ed anticipazioni in merito all’attesa Notte degli Oscar; Alena Seredova, in collegamento da Torino, seguirà inoltre la partita Juventus-Siena, mentre a partire dalle ore 18:00, sarà dato spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.

A partire dalle ore 22:30, sarà Alessandro Bonan a prendere le redini dello spazio Night di Cielo che Gol!, il quale ospiterà in studio Bruno Barbieri, uno dei giudici del talent show culinario di successo, MasterChef, che ha da poco chiuso i battenti sulla fortunata seconda edizione e che sarà trasmessa anche su Cielo dal prossimo 19 marzo.

Presenti in studio anche l’ex giocatore e ora commentatore sportivo Cristian Panucci, il “fantasista” Teo Teocoli e, in collegamento dallo stadio Meazza, la giornalista Giulia Mizzoni per un commento a caldo sull’attesissimo derby Milan-Inter di cui Cielo trasmetterà alle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro. A chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Potrebbe interessarti anche