logo

Cielo che Gol!, Barbara Bouchet, Morgan e Il Volo ospiti di Simona Ventura; Teo Teocoli presenza fissa al fianco di Bonan

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-03

Inizia come sempre alle ore 17:00 la domenica di Cielo che Gol!, la trasmissione suddivisa in due blocchi e che vede al timone, nel pomeriggio, Simona Ventura e in seconda serata, a partire dalle ore 22:30 (nello spazio Cielo che Gol! Night) Alessandro Bonan. Nella prima parte, la SuperSimo nazionale sarà affiancata dalle presenze fisse …

article-post

Inizia come sempre alle ore 17:00 la domenica di Cielo che Gol!, la trasmissione suddivisa in due blocchi e che vede al timone, nel pomeriggio, Simona Ventura e in seconda serata, a partire dalle ore 22:30 (nello spazio Cielo che Gol! Night) Alessandro Bonan. Nella prima parte, la SuperSimo nazionale sarà affiancata dalle presenze fisse del programma, ovvero Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, e questo pomeriggio ospiterà l’attrice Barbara Bouchet, il cantautore Morgan, il volto di Sex Education Show  Nina Palmieri e il trio di giovani tenori Il Volo.

Cielo che Gol!, però, non sarà solo intrattenimento ma anche una finestra costantemente aperta sulle partite di calcio della giornata; a tal proposito, inviato speciale a Siena, sarà invece Don Mazzi, mentre a partire dalle ore 18:00, in anteprima assoluta in chiaro sarà dato spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati nella 4a giornata del girone di ritorno. Andiamo invece a vedere cosa ci attende nella seconda serata di Cielo.

A partire dalle ore 22:30, Alessandro Bonan condurrà il secondo blocco, sempre su Cielo, con le presenze fisse del programma, Teo Teocoli e Vera Spadini, insieme all’ex portiere Luca Marchegiani, e allo storico telecronista sportivo Bruno Pizzul, pronti a commentare le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Milan e Udinese.

Non mancherà ovviamente la presenza fissa di Valerio “Fayna” Spinella pronto a mostrare le curiosità più divertenti del Web, così come lo spazio al talent Sognando Caressa. Dalle ore 22:50, poi, saranno trasmesse le immagini in anteprima assoluta in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23:30, spazio alla carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Potrebbe interessarti anche