logo

Cielo che Gol!, Antonello Venditti ospite di Simona Ventura; Bruno Barbieri, giudice di MasterChef, ospite di Bonan

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-27

Dalle ore 17:00, anche questa domenica torna su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), la trasmissione condotta da Simona Ventura, Cielo che Gol!, dedicata in particolare all’intrattenimento, agli ospiti celebri e, a partire dalle ore 18:00, in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri di calcio disputati. …

article-post

Dalle ore 17:00, anche questa domenica torna su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), la trasmissione condotta da Simona Ventura, Cielo che Gol!, dedicata in particolare all’intrattenimento, agli ospiti celebri e, a partire dalle ore 18:00, in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri di calcio disputati. Ad affiancare la padrona di casa, Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini.

Nella nuova puntata, ospite atteso che si confronterà con la conduttrice, sarà il cantante Antonello Venditti; tra gli altri ospiti del pomeriggio di Cielo che Gol!, l’Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo, mentre la Pina sarà in collegamento dallo stadio di Parma. A partire dalle 22:30, Alessandro Bonan condurrà l’appuntamento all’insegna di Cielo che Gol! – Night, il programma sportivo che mostra in chiaro prima di tutti le immagini del posticipo.

Ospite assoluto di Bonan, sarà uno dei tre giudici della trasmissione culinaria di casa Sky, MasterChef, Bruno Barbieri. In studio anche Teo Teocoli, l’ex giocatore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta, il giallista Marco Malvaldi, il giornalista sportivo Maurizio Crosetti, e in collegamento da San Siro l’inviata Giulia Mizzoni.

A partire dalle ore 22:50 saranno trasmesse le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, dalle 23:30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata.

A far sorridere i telespettatori di Cielo, tornerà la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che mostrerà le curiosità più divertenti dal Web e la ricerca del migliore aspirante telecronista con il talent “Sognando Caressa”.

Potrebbe interessarti anche