“Eccolo il ciccione dai capelli rossi”: Fabrizio Corona choc alla Notte Bianca di Cavarzere, cosa è successo
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-05
Fabrizio Corona, perché si torna a parlare di lui e cosa è successo a Cavarzere
Fabrizio Corona continua a far discutere. E’ stato lui l’ospite d’onore dello scorso venerdì 2 agosto, in occasione della notte bianca organizzata dal comune di Cavarzere, ed ovviamente la sua presenza nel piccolo paese veneto, dove avrebbe dovuto tenere un dj set ha destato scalpore per via del suo atteggiamento: ecco cosa sarebbe successo secondo quanto documentato da Il Gazzettino.
Fabrizio Corona torna a far discutere: cosa è successo
I malumori per la presenza di Fabrizio Corona, sarebbero iniziati sin dalla conferenza stampa organizzata dal sindaco, dal momento che l’ospitata dell’ex re dei paparazzi sarebbe stata ritenuta non idonea da molti, per via dei suoi trascorsi penali. A tali insinuazioni, tuttavia, il sindaco aveva replicato sottolineando come la sua presenza avrebbe portato visibilità ed introiti al paese.
Indubbiamente la visibilità non è mancata, ma forse non proprio nel senso in cui lo intendeva il primo cittadino. Vero è che nella serata dello scorso venerdì, la piccola cittadina veneta era stracolma di gente in attesa di Corona, giunto tuttavia solo dopo la mezzanotte e mezza. Al suo arrivo, già in tanti, chiaramente spazientiti, erano andati via.
Il vero disastro è successo dopo la sua salita sul palco: al momento dei saluti, con sigaretta in mano e aria da duro, qualcuno nella folla lo avrebbe fischiato. A quel punto Fabrizio avrebbe reagito replicando:
Tra tutta questa bellissima gente, ho visto un ciccione coi capelli rossi che mi diceva “scemo”, Ora io potrei scavalcare e venire lì.
E prima di raggiungere la consolle ha indicato con il dito l’uomo in questione, rincarando la dose:
Eccolo là, il ciccione dai capelli rossi. Meno male c’è tanta bellissima gente, d’estate bisogna divertirsi.
Successivamente Corona si sarebbe calato nel ruolo di dj senza più rivolgere (fortunatamente, a questo punto) la parola al pubblico. Ma quanto sarebbe costata l’intera operazione? A quanto pare, al Comune 7 mila euro e al Comitato organizzatore 8 mila euro. Oltre 15 mila euro di denaro pubblico che in gran parte sarebbero serviti a pagare l’ospitata di Corona alimentando ancora di più le polemiche sul suo conto.