logo

“Cicciona!”, Mariotto fa body shaming alla giurata di Ballando con le stelle: lei risponde per le rime (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

Pagina di televisione “brutta, brutta, brutta”. Guillermo Mariotto ospite oggi a Storie Italiane, confrontandosi con Gilles Rocca, ha dato della “cicciona” alla signora Rossella, una dei tre volti dell’anti giuria che questo anno fa parte del cast di Ballando con le stelle. “Cicciona!”, Guillermo Mariotto fa body shaming alla giurata di Ballando con le stelle …

article-post

Pagina di televisione “brutta, brutta, brutta”. Guillermo Mariotto ospite oggi a Storie Italiane, confrontandosi con Gilles Rocca, ha dato della “cicciona” alla signora Rossella, una dei tre volti dell’anti giuria che questo anno fa parte del cast di Ballando con le stelle.

“Cicciona!”, Guillermo Mariotto fa body shaming alla giurata di Ballando con le stelle

Ti ho messo 2! Avevo promesso alla ciccion… avevo promesso a… come si chiama quella vestita tutta di strass, che sta di fronte a me, alla signora Rosella che non davo zero.

Queste le parole di Mariotto discutendo in collegamento con l’attuale concorrente di Ballando con le stelle. Pronto l’intervento della signora Rossella che ha deciso di rispondere allo stilista tramite il suo profilo di Instagram:

Guillermo, sono la cicciona vestita di strass. Al giorno d’oggi ancora la parola cicciona? Che poi io cicciona lo sono veramente, ma tu non mi sembri tanto magrolino. Ma io so cosa vuoi fare, come con Rocca, che gli hai messo 2 perché, come hai detto, gli vuoi puntare i fari addosso. Allora puntali anche addosso a me, così questi strass li facciamo luccicare ancora di più. E io mi chiamo Rossella, ma per te Signora Rossella.

Potrebbe interessarti anche