logo

Ciavy di Temptation Island: perché Andrea Maliokapis si fa chiamare così? L’origine del nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Ciavy di Temptation Island, oltre che per il suo comportamento nei confronti della fidanzata Valeria Liberati, ha incuriosito il pubblico per via del suo nome: si chiama davvero così? La sua dolce metà, parlando di lui, l’ha chiamato più volte Andrea, il suo nome di battesimo. Ciavy di Temptation Island: perché Andrea si fa chiamare …

article-post

Ciavy di Temptation Island, oltre che per il suo comportamento nei confronti della fidanzata Valeria Liberati, ha incuriosito il pubblico per via del suo nome: si chiama davvero così? La sua dolce metà, parlando di lui, l’ha chiamato più volte Andrea, il suo nome di battesimo.

Ciavy di Temptation Island: perché Andrea si fa chiamare così?

Ciavy all’anagrafe si chiama Andrea Maliokapis ed è un organizzatore di eventi per alcuni locali romani: qual è l’origine del suo soprannome? Nonostante il nome greco, il 35enne è nato a Roma e lavora con PR in giro per la Capitale.

Il suo curioso soprannome non è altro che il diminutivo di “Er ciavatta” (ciabatta) in dialetto romanesco. E niente, io non proseguirei oltre perché fa già ridere così.

Chi sono Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy, fidanzati da quattro anni ma non convivono. Lei ha 27 anni vive a Roma con i genitori, la figlia di 10 anni e lavora come onicotecnica. Ciavy ha 35 anni, vive a Ladispoli con i genitori e lavora come PR in discoteca oltre a nutrire una passione per il pugilato. È proprio Valeria che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island e scrive per partecipare: “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”. Dal canto suo Ciavy ammette: “Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trova le differenze 😌

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche