Ciavy di Temptation Island: perché Andrea Maliokapis si fa chiamare così? L’origine del nome

03/07/2020 di Valentina Gambino

Ciavy di Temptation Island

Ciavy di Temptation Island, oltre che per il suo comportamento nei confronti della fidanzata Valeria Liberati, ha incuriosito il pubblico per via del suo nome: si chiama davvero così? La sua dolce metà, parlando di lui, l’ha chiamato più volte Andrea, il suo nome di battesimo.

Ciavy di Temptation Island: perché Andrea si fa chiamare così?

Ciavy all’anagrafe si chiama Andrea Maliokapis ed è un organizzatore di eventi per alcuni locali romani: qual è l’origine del suo soprannome? Nonostante il nome greco, il 35enne è nato a Roma e lavora con PR in giro per la Capitale.

Il suo curioso soprannome non è altro che il diminutivo di “Er ciavatta” (ciabatta) in dialetto romanesco. E niente, io non proseguirei oltre perché fa già ridere così.

Chi sono Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy, fidanzati da quattro anni ma non convivono. Lei ha 27 anni vive a Roma con i genitori, la figlia di 10 anni e lavora come onicotecnica. Ciavy ha 35 anni, vive a Ladispoli con i genitori e lavora come PR in discoteca oltre a nutrire una passione per il pugilato. È proprio Valeria che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island e scrive per partecipare: “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”. Dal canto suo Ciavy ammette: “Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trova le differenze 😌

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI