logo

Ciavy e Valeria Liberati di nuovo insieme dopo Temptation Island: il nuovo avvistamento (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-10

Durante il falò di confronto di Temptation Island, Ciavy e Valeria Liberati si erano detti addio sotto gli occhi di Filippo Bisciglia. I due non erano usciti indenni dal docu-reality, ma ora potrebbero essere tornati insieme. Ciavy e Valeria Liberati di nuovo insieme dopo Temptation: il nuovo avvistamento Dopo essere stati avvistati all’interno della stessa …

article-post

Durante il falò di confronto di Temptation Island, Ciavy e Valeria Liberati si erano detti addio sotto gli occhi di Filippo Bisciglia. I due non erano usciti indenni dal docu-reality, ma ora potrebbero essere tornati insieme.

Ciavy e Valeria Liberati di nuovo insieme dopo Temptation: il nuovo avvistamento

Dopo essere stati avvistati all’interno della stessa automobile, i fan hanno notato alcuni post sospetti sui profili Instagram dei due concorrenti del reality di Canale 5. Le foto pubblicate da entrambi hanno in comune lo stesso fotografo e, a quanto pare, la stessa piscina.

Valeria Liberati ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in cui appare sexy in costume sul bordo di una piscina. A commento ha scritto “Shooting Day”. Il tag allo stesso fotografo è presente sia nell’immagine della ragazza che in quella condivisa da Ciavy, mentre viene ritratto in posa a torso nudo e pantaloni lunghi vicino a quella che sembra proprio la stessa piscina.

Dopo un falò particolarmente incandescente, Ciavy e Valeria si erano detti addio non essendo riusciti a superare le prove di fiducia che impone Temptation Island, ma un mese dopo dalla fine del reality qualcosa sembra essere cambiato.

Secondo la versione di Ciavy, i due si sarebbero visti subito dopo essere tornati a casa. “Lei mi cerca e io le manco”, ha dichiarato il PR romano aggiungendo che l’ex compagna non sarebbe ancora tornata con lui per paura di ciò che potrebbe pensare la gente.

Parole che sono state smentite da Valeria Liberati: la ragazza ha confermato di aver visto e sentito il suo ex, ma non ha mostrato lo stesso entusiasmo su un possibile ritorno di fiamma. “Non credo di amarlo più al momento sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da tempo”, ha dichiarato.

Ecco la foto “incriminata” che ritrae Ciavy e Valeria nella stessa location e ritratti dallo stesso fotografo.

Potrebbe interessarti anche